CamperOnLine
Magazine Video App

Vi siete persi qualcosa?

L'estate appena terminata è stata, nel settore dei veicoli ricreazionali, la stagione delle novità, con le anteprime e poi con i saloni di Düsseldorf e Parma. Come ogni anno, CamperOnLine ha girato video e redatto miriadi di servizi monografici con dovizia di notizie e immagini. Se per caso, in tutto questo accavallarsi di notizie, vi siete persi qualcosa, ecco, qui di seguito, un bel "richiamo" tutto da gustare in tranquillità, per essere aggiornatissimi su tutte le proposte inedite che le case costruttrici continentali hanno preparato per il 2019.

Video Salone del Camper Parma

Vai al video del Salone del Camper

Speciale Salone del Camper Parma

Vai allo speciale Salone del Camper

Video Caravan Salon Düsseldorf

Vai al video del Caravan Salon

Speciale Caravan Salon Düsseldorf

Vai allo speciale Caravan Salon

Video anteprime 2019

Vai alle anteprime video

Speciale anteprime 2019

Vai alle anteprime

Autunno, stagione di Porte Aperte

Il dopo fiera è classicamente il momento "topico" nel quale i concessionari sono in grado di esporre le novità della prossima stagione. Quindi, è questo il periodo più intenso dei "Porte Aperte", situazioni nelle quali i centri vendita aprono le proprie sedi anche nei weekend per accogliere i visitatori e far loro "toccare con mano" le collezioni 2019 dei marchi rappresentati. In una sezione appositamente dedicata, CamperOnLine vi aggiorna costantemente su tutti gli eventi.

Vai alla sezione

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui