CamperOnLine
Magazine Video App

Video: Dreamer Fun D42

Letto alla francese e comoda toilette affiancata in un furgonato da 5,4 metri di lunghezza: il van del costruttore francese del Gruppo Rapido si propone come camper ideale per la coppia dinamica con una inedita definizione degli spazi. Il tutto in un veicolo ben accessoriato, con impiantistica completa e inserito in una fascia di prezzo abbordabile.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Challenger Graphite Edition 347 GA

Con l'inizio della nuova stagione la factory francese propone una serie speciale composta da cinque profilati, allestiti su base meccanica Ford Transit: i Graphite Edition.
Tra questi, spicca per originalità il modello Graphite Edition 347 GA: un profilato dalla dotazione di serie "all inclusive" - con una particolare attenzione rivolta al comfort e alla sicurezza durante la guida - che abbina i ricercati letti gemelli in coda su garage al sempre più in voga living anteriore face-to-face.

Leggi tutto

Sonni al caldo con Laboratorio Rio

L'azienda veneta, da sempre specializzata e rinomata per la realizzazione di soluzioni su misura volte a garantire un comfort ottimale a chi viaggia in camper e caravan, propone per chi utilizza il veicolo ricreazionale nel mesi invernali il suo ormai celebre Caldo Sonno...

Leggi tutto

La Corsica in camper: alla scoperta dell'isola della bellezza

Corsica-in-Camper nasce dalla volontà di offrire una Corsica diversa, conviviale, accessibile a tutti con un budget contenuto, ponendo l'accento sul prezzo come ottima attrattiva, ma soprattutto sull'idea di un itinerario autonomo e garantito allo stesso tempo. Una vacanza itinerante in assoluta libertà e sicurezza per esplorarne le meraviglie.
E con 120 euro di sconto per gli Amici di COL...

Leggi tutto

I Mercatini di Natale
del Lago di Garda Trentino

L'atmosfera natalizia è più viva che mai sul Lago di Garda Trentino con i mercatini di Arco e Canale di Tenno, due manifestazioni tra storia, tradizione e innovazione, inserite in un contesto, quello del più grande specchio lacustre italiano, capace di affascinare come pochi altri anche, se non soprattutto, in questo periodo...

Leggi tutto

CamperOnLine: la sezione sosta
ora completamente rinnovata

Nell'utilizzo del veicolo ricreazionale è fondamentale poter disporre di una pratica ed efficiente guida per sapere dove e come poter sostare. Per questo motivo, CamperOnLine ha rinnovato completamente la propria sezione dedicata alla sosta, ora con ricerca più flessibile e multi tipologia, schede descrittive delle strutture arricchite e molte altre innovative caratteristiche, tra le quali quella di essere perfettamente fruibile anche da dispositivi mobili.
Tutta da scoprire, o da riscoprire...

Vai alla nuova sezione sosta di CamperOnLine

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui