CamperOnLine
Magazine Video App

Video: Carthago chic c-line I 5.3 QB SL

È una novità della gamma Carthago c-line 2019 e adotta la sempre più richiesta dinette face-to-face, proponendola in combinazione con la camera padronale con letto centrale e una toilette passante multifunzionale. Il nuovo c-line I 5.3 QB SL si propone all'utenza esigente e non incline a compromessi in fatto di comfort.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Rimor Seal 8

Posizionato nella gamma dei modelli entry-level che conta ben 17 versioni tra profilati e mansardati, con lunghezze che vanno dai 6,5 ai 7,3 metri, il nuovo Rimor Seal 8 è una delle novità 2019. Se da una parte conferma e ribadisce i concetti propri del marchio, dall'altra si caratterizza per un progetto volto a offrire alla famiglia media il miglior compromesso tra abitabilità, dotazioni e convenienza, con una disposizione tra le più gettonate, quella che alla mansarda unisce il matrimoniale trasversale posteriore con grande gavone garage.

Leggi tutto

Ecotassa:
il camper non la paga

Una buona - anzi, ottima - notizia per chi temeva di dover sottostare al pagamento della ecotassa a partire dal 1 gennaio 2019. Non è così: chi acquisterà un camper nuovo, di qualsisai tipologia, non sarà soggetto alla nuova tassa introdotta nella Legge Finanziaria 2019...

Leggi tutto

Ropa:
la garanzia è a vita

Con il nuovo anno, dalla concessionaria bolognese arriva un'iniziativa volta a chi vuole salvaguardare il proprio camper dal problema delle infiltrazioni e esserne garantito per tutta la durata della vita del veicolo.
L'offerta vale per tutto il mese di gennaio...

Leggi tutto

AGITO Van:
il portabici per Fiat Ducato

Dopo l'uscita del modello per Ford Westfalia Nugget e Ford Tourneo Custom, nel gennaio 2018, SAWIKO lancia ora il portabici in versione AGITO Van dedicato a Fiat Ducato.
Il nuovo prodotto celebrerà il proprio debutto in pubblico al CMT 2019 di Stoccarda...

Leggi tutto

Idee per Viaggiare: 10 cose da non perdere

Le grandi Mete in sintesi. Non certo per incitare a visite frettolose e superficiali, che mal si addicono allo spirito stesso del viaggiatore itinerante, ma per fornire una "guida" sintetica e al tempo stesso esaustiva di tutto quello si deve assolutamente vedere. Protagoniste, questa settimana due città tra le più famose del mondo per le loro ricchezze storiche e culturali.
Ecco le 10 cose da non perdere a...

... Firenze

Leggi tutto

... Barcellona

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui