CamperOnLine
Magazine Video App

Video Anteprime 2020 su CamperOnTube

Continua senza sosta la pubblicazione delle video anteprime dei costruttori europei curate da CamperOnLine TV e pubblicate sul nostro canale YouTube. Di seguito le ultime uscite.

Hymer

Una nuova stagione particolarmente interessante, per il costruttore tedesco. Esordio assoluto per il profilato Hymer Tramp S su Mercedes-Benz Sprinter e per i furgonati Free 600 S e il prototipo multifunzionale DuoCar S. Rinnovati anche gli Hymer Exsis, e presentata la serie speciale "White Line" dei B-Klasse Modern Comfort.

Vai al video

Rapido

La factory di Mayenne si presenta ai blocchi di partenza della nuova stagione con un'inedito furgonato dotato di cupolino panoramico anteriore, volto a ricreare l'atmosfera tipica di un profilato compatto, e alcune rivisitazioni in termini di layout e ottimizzazione degli spazi interni nelle conosciute gamme di motorhome e semintegrali.

Vai al video

Challenger

La factory transalpina riorganizza il proprio catalogo, inserisce nuovi modelli contraddistinti dal soggiorno face to face e, in particolare, propone un innovativo e originale profilato con grande sala da bagno in coda a doppio lavello, dedicato a chi predilige avere anche in vacanza le migliori comodità domestiche.

Vai al video

Anteprime 2020: Le Voyageur, Elnagh, Malibu

Su CamperOnLine Magazine è sempre più ricca, e con continui aggiornamenti, la sezione delle antepirme dedicate alla produzione 2020, ricca di notizie, dettagli e fotografie. Per sapere tutto ciò che è importante conoscere sulla nuova produzione dei costruttori europei.

Leggi tutto

Morelo:
ecco i rinnovati Home e Loft

Al prossimo Caravan Salon di Dusseldorf, il prestigioso costruttore tedesco di veicoli di Classe Premium presenterà nuovi sviluppi, in particolare le gamme Home e Loft aggiornate, con caratteristiche stilistiche esterne e interne, e ispirazione generale, provenienti dalle classi superiori.

Leggi tutto

Le aree di sosta camper selezionate da CamperOnLine

Arco delle Rose
Agropoli (SA)

Villaggio a conduzione familiare, ubicato a 100m dal mare e a 2 km dal centro. Dispone di un area sosta con 20 piazzole (6 x 8m) adiacente al Lido-Bar ristorante...

Leggi tutto

Azienda Agricola Vomano Vecchio
Scerne di Pineto (TE)

Azienda Agricola situata nel cuore della Riserva Naturale della Foce del Fiume Vomano, specializzata nelle produzioni ortofrutticole e vinicole...

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS