CamperOnLine
Magazine Video App

Video Anteprime 2020: lo spettacolo continua

Ogni settimana, le video anteprime dei costruttori europei curate da CamperOnLine TV e pubblicate sul nostro canale YouTube. Di seguito le ultime uscite.

Bürstner

La stagione 2020 segna il ritorno della base meccanica Mercedes-Benz Sprinter all'interno della ricca offerta di casa Bürstner, sotto il nome di Lyseo M Harmony Line. La nuova gamma si compone di due semintegrali contraddistinti da una lunghezza esterna di 699 cm, disponibili sia con sia senza il letto basculante anteriore.

Vai al video

Malibu

Si chiama Charming Coupè l'inedita gamma di furgonati presentata da Malibu per la nuova stagione: due modelli che sviluppano un abitacolo all'insegna del comfort di bordo e dell'open space. Il 2020 segna inoltre il ritorno sul mercato italiano anche dei prestigiosi motorhome e semintegrali sempre marchiati Malibu.

Vai al video

Etrusco

Anche per il 2020 il giovane marchio dell'Erwin-Hymer Group prosegue nella sua crescita ampliando la propria offerta introducendo tre nuovi modelli. Ma le novità non si fermano qui: infatti, tutti veicoli potranno beneficiare di migliorie e implementazioni, nonchè di una nuova variante di design denominata Type-X.

Vai al video

Anteprime 2020: dettagli, notizie, immagini

Aggiornata continuamente, la sezione delle antepirme dedicate alla produzione 2020 su CamperOnLine Magazine si arricchisce di notizie, dettagli e fotografie sulla nuova produzione dei costruttori europei. Ecco le uscite della settimana

Mobilvetta

Si chiama Krosser P la grande novità 2020 di Mobilvetta: un'inedita gamma di profilati che porta in dote alcune linee guida pensate per le sue future produzioni. Ulteriori miglioramenti qualitativi, tecnici e funzionali hanno interessato le altre serie del produttore toscano.

Leggi tutto

Rapido

La factory di Mayenne si affaccia alla nuova stagione annunciando un'inedita gamma di motorhome allestita su base Mercedes-Benz Sprinter, una gamma di furgonati sempre più ricca e alcune rivisitazioni in chiave moderna in termini di layout e sfruttamento degli spazi interni.

Leggi tutto

Rimor

Si chiama EVO ed è la nuova frontiera Rimor. La storica casa toscana presenta una nuovissima gamma caratterizzata da particolarità tecnico-costruttive inedite, articolata su un'offerta che contempla un totale di sei modelli, tutti allestiti sulla meccanica Ford Transit.

Leggi tutto

Le aree di sosta camper selezionate da CamperOnLine

Sosta Camper Siesta
Rodi Garganico (FG)

A circa 150 metri dal mare e dalla spiaggia privata, l'area sosta camper, all'interno del campeggio omonimo, dispone di ampie piazzole delimitate e con allacciamento elettrico. A 3,5 km da Rodi Garganico e 1 km da Lido del Sole...

Leggi tutto

Parking Sant'Antonio
Taormina (ME)

Parcheggio custodito H24, 10 posti camper con allacciamento elettrico, carico e scarico, servizi igienici, connessione WiFi, lavatrice a gettoni, navetta gratuita per il centro di Taormina Mare e per le spiagge vicine...

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS