CamperOnLine
Magazine Video App

Video Anteprime 2020

Continuano senza soluzione di continuità le video anteprime dei costruttori europei curate da CamperOnLine TV e pubblicate sul nostro canale YouTube. Di seguito le ultime uscite.

Weinsberg

Protagonista della prossima stagione Weinsberg è il nuovissimo motorhome CaraCore che, oltre a colmare il vuoto nel segmento dei veicoli integrali, completa l'offerta della factory tedesca, che ora dispone di allestimenti volti a soddisfare ogni tipologia di esigenza.

Vai al video

Niesmann+Bischoff

La factory di Polch introduce importanti innovazioni tese a migliorare la qualità della vita a bordo e la sicurezza attiva e passiva dei propri veicoli per tutte le gamme: Smove, Arto e Flair. Nuovi allestimenti e modelli inediti vanno ad arricchire e integrare l'offerta di motorhome per la nuova stagione.

Vai al video

Anteprime 2020

Aggiornata continuamente, la sezione delle antepirme dedicate alla produzione 2020 su CamperOnLine Magazine si arricchisce di notizie, dettagli e fotografie sulla nuova produzione dei costruttori europei. Ecco le uscite della settimana.

Bürstner

La casa tedesca continua anche per la stagione 2020 il suo processo di crescita ed evoluzione continua: molte le novità e numerosi gli interventi realizzati nelle sue conosciute gamme volti ad aumentare ancor di più l'apprezzato rapporto qualità/prezzo che da sempre contraddistingue le produzioni del brand.

Leggi tutto

Adria

Riflettori puntati sui profilati Compact, oggetto di un profondo restyling, mentre si allarga notevolmente l'offerta di veicoli con lunghezza entro i sette metri nelle gamme di profilati con basculante Matrix e motorhome Sonic. Non mancano aggiornamenti anche nei furgonati.

Leggi tutto

Pilote

L'azienda d'oltralpe si appresta ad affrontare la stagione 2020 proseguendo la sua mission votata all'alta possibilità di personalizzazione dei veicoli, rinnovando la veste esterna e introducendo nuove essenze e design per gli interni a beneficio di tutte le nuove produzioni.

Leggi tutto

Punto Camper: il Van last minute

Voglia di van per una vacanza senza limiti ma convinti che ormai sia troppo tardi per questa estate? In soccorso ai vostri desideri arriva la concessionaria Punto Camper, che ha a disposizione ancora un certo numero di veicoli in pronta consegna offerti a condizioni particolarmente vantaggiose.

Vai al video

Le aree di sosta camper selezionate da CamperOnLine

Tschaval
Gressoney La Trinité (AO)

In località Tschaval, a 1850 m s.l.m. dopo l'abitato di Gressoney La Trinité in direzione Staffal, area segnalata, pianeggiante, adiacente agli impianti di risalita, con 36 posti. Ristoranti e bar nei pressi....

Leggi tutto

Club degli Amici Camping Village
Montalto di Castro (VT)

Direttamente sul mare, nel mezzo della macchia mediterranea Tosco-Laziale, dispone di piazzole con allaccio elettrico, servizi igienici e docce calde, camper service, uso zona barbecue e di canoe/pedalò...

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS