CamperOnLine
Magazine Video App

Video Anteprime 2020

Agili ma esaustivi, ricchi di dettagli e immagini: sono i video pubblicati sul nostro canale YouTube che CamperOnLine TV realizza per farvi quasi "toccare con mano" le novità dei costruttori europei. Di seguito le ultime uscite.

Mobilvetta

Il brand toscano si presenta al via della nuova stagione con un'importante novità: si chiama Krosser P, una gamma di profilati dotati di letto basculante che porta in dote alcune linee guida pensate per le sue future produzioni. Inseriti anche miglioramenti tecnici ed estetici.

Vai al video

Font Vendôme

Font Vendôme propone, per le nuova stagione, un inedito stile dell'arredo dei suoi van e affianca alla conosciuta gamma Horizon l'inedita serie Evasion: tre modelli di furgonati che si pongono alla base della propria offerta, con buon rapporto tra prezzo e qualità.

Vai al video

Dreamer

Lo specialista francese del furgonato, facente parte del Gruppo Rapido, si presenta alla nuova stagione con numerose novità ricche di contenuti, nella gamma Fun così come nella serie Select, proponendo inediti layout volti a massimizzare l'abitabilità di bordo.

Vai al video

Anteprime 2020

Aggiornata continuamente, la sezione delle antepirme dedicate alla produzione 2020 su CamperOnLine Magazine si arricchisce di notizie, dettagli e fotografie sulla nuova produzione dei costruttori europei. Ecco le ultime uscite.

GiottiLine

La casa toscana inserisce alla base del proprio catalogo, a fianco delle classica e confermate gamma Therry e G-Line, una nuova variegata gamma di primo accesso. Si chiama Siena, e conta su un totale di nove modelli: cinque profilati e quattro mansardati.

Leggi tutto

Challenger

Un catalogo riorganizzato, nuovi modelli contraddistinti dal soggiorno face to face e un innovativo e originale profilato con grande sala da bagno in coda a doppio lavello, dedicato a chi predilige avere anche in vacanza le migliori comodità domestiche.

Leggi tutto

Hymer, HymerCar, Eriba

Esordisce il profilato Hymer Tramp S su Mercedes-Benz Sprinter e, sulla stessa meccanica, i furgonati Free 600 S e il multifunzionale DuoCar S. Rinnovati anche gli Hymer Exsis e presentata la serie speciale "White Line" sui B-Klasse Modern Comfort.

Leggi tutto

Dreamer

Il conosciuto brand del Gruppo Rapido si presenta alle porte della stagione 2020 forte di numerose novità ricche di contenuti, proponendo inediti layout volti a massimizzare l'abitabilità di bordo e apportando alcune modifiche ai suoi best-seller.

Leggi tutto

Benimar

Nascono i nuovi motorhome interamente realizzati dalla factory iberica nei propri stabilimenti. Denominati Amphitryon, sono caratterizzati da una linea personale e da un arredo di design moderno ed evoluto che va a equipaggiare anche i rinnovati profilati Perseo.

Leggi tutto

Eura Mobil

La prestigiosa factory tedesca propone aggiornamenti su tutte le gamme, nuovi interni e un inedito modello tra i mansardati, oltre a una novità anche tra i motorhome Integra Line: un'anticipazione di quello che potremmo vedere nei saloni di fine estate.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS