CamperOnLine
Magazine Video App

Video Anteprime 2020: gran finale

Si conclude con gli ultimi tre video la rassegna sulle novità dei costruttori per la prossima stagione, pubblicati sul nostro canale YouTube e realizzati da CamperOnLine TV.
Le video anteprime 2020 sono raccolte in un apposita Playlist, tutta da vedere!

Pilote

La factory transalpina rinnova la veste esterna e introduce nuove essenze e design per gli interni a beneficio di tutte le nuove produzioni. Nasce un nuovo modello ad alta abitabilità nella gamma di profilati Pacific.

Vai al video

Adria

La casa slovena effettua un profondo restyling della gamma di profilati Compact, mentre allarga notevolmente l'offerta di veicoli con lunghezza entro i sette metri nelle serie di profilati con basculante Matrix e motorhome Sonic.

Vai al video

Benimar

La stella della nuova stagione Benimar è senza dubbio la nuova gamma di motorhome Amphitryon. Tre modelli caratterizzati da una linea personale e aggressiva e da un arredo di design moderno ed evoluto che va a equipaggiare anche i rinnovati profilati Perseo.

Vai al video

Anteprime 2020

Aggiornata continuamente, la sezione delle antepirme dedicate alla produzione 2020 su CamperOnLine Magazine si arricchisce di notizie, dettagli e fotografie sulla nuova produzione dei costruttori europei. Ecco le ultime uscite.

Niesmann+Bischoff

Nuovi allestimenti e modelli inediti vanno ad arricchire e integrare l'offerta di motorhome per la nuova stagione ma, in particolare, la factory di Polch introduce importanti innovazioni tecnologiche per la qualità della vita a bordo e la sicurezza attiva e passiva.

Leggi tutto

Chausson

La casa francese conferma la sua vocazione all'originalità con un nuovo profilato destinato a chi vuole al seguito le migliori comodità casalinghe. Nuovi modelli con dinette face to face fanno la loro comparsa nelle gamme di profilati e motorhome.

Leggi tutto

Font Vendôme

Il brand francese, specializzato nella produzione di van, si affaccia alla stagione 2020 proponendo uno stile dell'arredo interno completamente nuovo e affiancando alla conosciuta gamma Horizon l'inedita serie Evasion contraddistinta da un buon rapporto tra prezzo e qualità.

Leggi tutto

Sun Living

Sun Living continua il suo processo di evoluzione anche per la stagione 2020, con piccoli accorgimenti e nuovi modelli, come l'inedito A 75 SL, il suo primo mansardato provvisto di letti gemelli posteriori pensato per la famiglia in cerca di un abitacolo spazioso e confortevole.

Leggi tutto

Pössl

Il famoso produttore tedesco presenta l'inedita gamma Summit Prime, tre modelli caratterizzati dalla presenza di un cupolino panoramico apribile anteriore. Non manca poi un veicolo in edizione speciale dedicato ai trent'anni dell'azienda.

Leggi tutto

Carado

Evoluzioni e aggiornamenti di dettaglio per la factory tedesca, che propone anche due nuovi modelli, un profilato e un integrale, con letti gemelli, lunghezza sotto i sette metri e uno studio degli arredi finalizzato a offrire la massima sensazione di spaziosità.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS