CamperOnLine
Magazine Video App

Caravan Salon Düsseldorf 2019: il video

Il Caravan Salon di Düsseldorf è la fiera più importante a livello continentale per quello che riguarda il veicolo ricreazionale. È anche la manifestazione che apre tradizionalmente la stagione e quella dove i costruttori europei fanno a gara per presentare le loro novità. E di novità, l'edizione 2019 ne ha proposte veramente molte, tutte da scoprire nel video che le redazioni di CamperOnLine e CamperOnline Magazine hanno realizzato.

Vai al video

Caravan Salon Düsseldorf:
lo speciale

Articoli monografici, ricchi di notizie e immagini, su tutto quello che c'era di nuovo da vedere alla kermesse tedesca: sono gli speciali pubblicati su CamperOnLine Magazine, in continuo aggiornamento, tutti da leggere...

Leggi tutto

Salone del Camper 2019: ci siamo

Il 14 settembre apre i battenti la più importante Fiera di settore italiana, seconda in Europa, per partecipazione di marchi e affluenza di pubblco, solo al Caravan Salon di Düsseldorf. Saranno presentii i costruttori continentali di veicoli e accessori con le loro ultime novità, ma non solo...

Leggi tutto

I navigatori satellitari Garmin dedicati al veicolo ricreazionale in promozione speciale in occasione del Salone dl Camper di Parma: per acquistare Camper 780, Camper 780 più la retrocamera wireless BC40, il nuovissimo camper 785 e l'Overlander, dedicato alle avventure off-road, Garmin offre fino a 150 euro di sconto se rottamate il vostro vecchio navigatore.

Camping Sport Magenta:
in Fiera con lo sconto

L'azienda lombarda, presente al Salone del Camper di Parma con il suo abituale grande stand dove è possibile acquistare ogni tipo di accessorio e componente per il proprio veicolo ricreazione - e non solo - propone uno sconto sugli acquisti effettuati in Fiera presentando alla cassa un coupon scaricabile da qui.

Scarica il coupon

Toninelli Assicurazioni:
al Salone del Camper
un prodotto innovativo
per la tutela della salute

Toninelli Assicurazion presenta il progetto SANIcar, dedicato a chi, durante le attività quotidiane, lavorative e in particolare durante la guida, vogliano sentirsi più sicuri in caso di un'emergenza. Al Salone del Camper, presso lo Stand M032 Padiglione 2, i clienti della Toninelli Assicurazioni potranno attivare gratuitamente questo servizio...

Leggi tutto

Tutte le novità 2020

In video da gustare comodamente dal cellulare, dal tablet, dal computer o dalla TV, comodamente seduti, oppure da leggere con calma non perdendo neppure il più piccolo dettaglio, potendo contare anche su corpose gallerie di mmagini: sono le anteprime di CamperOnLine e CamperOnLine Magazine. Un panorama completo ed esautivo su tutto quello che i costruttori europei propongono per la nuova stagione.

Anteprime 2020 in video

vai ai video

Anteprime 2020 da leggere

Leggi tutto

CamperOnChef si avvicina

Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento per ritrovarsi e trascorrere un fine settimana di relax, incontri, chiacchere, saluti, tra amicizie vecchie e nuove, all'insegna del "mangiar bene", dello stare insieme e dell'allegria.
CamperOnChef 2018 si terrà dall'11 al 13 ottobre 2019 e teatro delle operazioni, come in tutte le passate edizioni, sarà una località che ci attende con entusiasmo: il Comune di Cantalupo Ligure (AL).

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS