CamperOnLine
Magazine Video App

Salone del Camper 2019: i video

Si, avete letto bene: per questa edizione i servizi video dal Salone del Camper saranno ben sei, ognuno con un argomento diverso, e con l'utilizzo di nuovi format, tutti da vedere. Per ora, ecco i primi quattro, due più "generalisti", ma con un'inedita modalità di sviluppo, e due particolari e dedicati a determinati argomenti e tipologie. Buona visione!


I produttori italiani

Sono i "padroni di casa" e, ovviamente, quelli più stimolati a promuovere novità. Sono stati molti i motivi di interesse tra i padiglioni dei produttori "Made in Italy".

Vai al video

Gli altri produttori europei

Dopo la case costruttrici italiane, ecco le proposte e le molte novità presentate dagli altri marchi europei al Salone del Camper di Parma 2019.

Vai al video

Tendenze: il grande soggiorno in coda

Veicoli appartenenti a differenti fasce di prezzo ma tutti con living in coda, ampio e arioso, dedicato a chi cerca la massima vivibilità e panoramicità in sosta.

Vai al video

I più grandi, i più belli, i più costosi

Lussuosi e pensati per fornire ai loro fortunati equipaggi il massimo comfort: ecco cinque motorhome di lusso con prezzi superiori a 150.000 euro.

Vai al video

La fiera prosegue da Bonometti

Ogni anno, appena si conclude il Salone del Camper, presso le due sedi di Altavilla Vicentina e di Trento, il concessionario veneto indice una speciale apertura domenicale con l'esposizione dei migliori veicoli novità sul mercato per la stagione a venire...

Leggi tutto

Ropa Fest

Conclusa la grande kermesse del Salone del Camper di Parma, il concessionario bolognese invita tutti al suo "Ropa Fest" che si terrà nel weekend del 28 e 29 settembre con cena cena presso il parco piscine nella serata di sabato 28 e visita a Bologna la domenica...

Leggi tutto

CamperOnChef 2019

Un'occasione speciale per condividere momenti di allegria e relax all'insegna della buona tavola e del gusto: è quanto propone CamperOnChef, l'ormai consueto appuntamento autunnale dedicato agli Amici di CamperOnLine. L'edizione 2019 si svolgerà dall'11 al 13 ottobre e anche quest'anno vede l'entusiasta accoglienza da parte del comune di Cantalupo Ligure (AL) e un programma ricco di eventi.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS