CamperOnLine
Magazine Video App

Video: Accessori Camper 2020

CamperOnLineTV propone in video una completa rassegna delle novità e delle realizzazioni più significative proposte per la prossima stagione dalle aziende di accessori e componentistica per veicoli ricreazionali.

Vai al video

A tutto Camper ai nastri di partenza

L'appuntamento per gli appassionati è dall'8 al 10 novembre al Lingotto di Torino, con le ultime novità 2020 in fatto di camper e caravan, tende e outdoor. Da questa edizione, A Tutto Camper propone anche un'area esterna per test drive e un mini circuito gonfiabile dove i bambini possono provare i quad elettrici.
Per tutte le informazioni visitate il sito web ufficiale www.atuttocamper.com.

Vai al sito ufficiale di A Tutto Camper

Speciale Fiere:
le presenze a  "A Tutto Camper"

Continuamente aggiornato, con i dettagli di chi espone e notizie "fresche di giornata": è lo speciale che, in occasione delle più importanti manifestazioni di settore, fa la sua comparsa ben visibile al centro della Home Page di CamperOnLine. In questi giorni, è interamente dedicato alla Fiera che si svolge in questo fine settimana nel quartiere fieristico del Lingotto, a Torino.

Vai alla HomePage di CamperOnLine

Toninelli Assicurazioni:
alla Fiera "A Tutto Camper"

Nei giorni 8, 9 e 10 Novembre 2019, alla terza edizione di A Tutto Camper, Toninelli Assicurazioni sarà presente tutti i giorni della manifestazione, dalle ore 10:00 alle ore 20:00 nel Padiglione 3, stand P3, con tutti i suoi innovativi prodotti dedicati specificatamente a chi viaggia in camper...

Leggi tutto

Porte Aperte da Vemacar

Sabato 8 e domenica 9 novembre, il concessionario siciliano con sede a Palermo, in via Ammiraglio Persano 29, indice un Porte Aperte dove i protagonisti saranno soprattutto i modelli 2020 dei marchi Arca, Carthago, CI, Elnagh, Font Vendôme, McLouis, Mobilvetta, Rapido, Roller Team, XGO...

Leggi tutto


Le aree di sosta camper selezionate da CamperOnLine

Don Vittorio Country Village
Taormina (ME)

Area camper con 17 piazzole, ognuna servita da colonnina elettrica. Camper service, Wi-Fi, docce, servizi igienici, piscina, bar, zona barbecue, palestra, giardino.

Leggi tutto

Area Guadetto
Bolsena (VT)

Area per camper pianeggiante, sorvegliata, illuminata. Cittadina di Bolsena raggiungibile a piedi. Carico e scarico, docce al coperto, parco giochi bimbi.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS