CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest: sull'Isola d'Elba con il GiottiLine Siena 330

Sullo sfondo, la splendida Isola d'Elba, con il suo mare, i suoi borghi, la sua storia e i suoi angoli suggestivi, e come protagonista il nuovo profilato compatto GiottiLine, che in meno di sei metri propone il classico letto alla francese, un basculante elettrico, bagno con doccia separata, quattro posti letto e altrettanti omologati. Il CamperOnTest di CamperOnLine questa volta, per la sua dettagliata prova su strada, va "in Tour" in una delle zone più belle d'Italia.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Pilote Pacific 696 D Essentiel

Un profilato caratterizzato da un layout originale, in grado di offrire grandi spazi abitativi e ampie possibilità di stivaggio che, in una lunghezza contenuta entro i sette metri, mira a offrire il massimo comfort abitativo.

Leggi tutto

Turismo Natura, dal 15 al 17 novembre

Camper, camping, nautica e outdoor sono i temi chiave di Turismo Natura, la fiera in programma al Centro Fiera di Montichiari (BS). Tre giornate dense di opportunità per gli appassionati di turismo ecosostenibile, in un territorio ricco di suggestioni, grazie alla vicinanza del Lago di Garda e Lago d’Iseo.

Vai al sito ufficiale di Turismo Natura

Toninelli Assicurazioni
alla Fiera Turismo Natura

Alla Fiera di Montichiari che si svolge dal 15 al 17 novembre sarà presente anche Toninelli Assicurazioni. In tutti i giorni della manifestazione, dalle ore 10:00 alle ore 19:00, nel Padiglione 5, i suoi esperti saranno a vostra disposizione per illustrarvi tutti gli innovativi prodotti dedicati specificatamente a chi viaggia con il veciolo ricreazionale.

Vai sul sito di Toninelli Assicurazioni

Ropa: porte aperte
dedicato alle batterie al litio

Domenica 17 novembre, una "full immersion" presso il concessionario bolognese sui nuovi accumulatori dedicati ai veicoli ricreazionali. In quel contesto tecnici specializzati potranno soddisfare qualsiasi richiesta sull'uso di questo particolare prodotto, potendo poi anche usufruire di preventivi gratuiti, comprensivi di installazione...

Leggi tutto

Speciale Danimarca in camper

Villaggi pittoreschi, porticcioli, natura rigogliosa, spiagge a perdita d’occhio, castelli e un antico fascino vichingo  si fondono insieme in un luogo unico nel suo genere, che costituisce una delle punte del nostro continente: parliamo della Danimarca. Partite in camper con noi, in un’esperienza realizzata da CamperOnLine in collaborazione con Laika Caravans, alla volta di questa affascinante terra ricca di storia, bellezze naturali, piccoli villaggi e vivaci città, in un emozionante viaggio “on the road” alla scoperta degli innumerevoli tesori di questo Paese, da vivere tappa dopo tappa.

Vai allo Speciale Danimarca in camper

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS