CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest: VanTourer 630L

È il van al vertice del catalogo VanTourer e, come per tutta l'offerta della casa tedesca, vanta una costruzione di alto livello, una dotazione completa e una serie di soluzioni originali per migliorare l'abitabilità e la versatilità di utilizzo. Disponibile sia con la meccanica Fiat Ducato, anche in versione Maxi, sia, nella gamma Activ, con la base Peugeot Boxer.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Adria Matrix GT Edition 600 SP

Si chiama Matrix GT Edition 600 SP una delle proposte di casa Adria in tema di veicoli profilati dallo spirito altamente versatile, studiato per soddisfare al meglio le esigenze sia dell’equipaggio di coppia, sia della famiglia di tre o quattro persone.

Leggi tutto

Weinsberg on Tour:
le date di dicembre e gennaio

In occasione del proprio 50esimo anniversario, Weinsberg festeggia portando “On Tour“ presso la rete vendita italiana, fino al prossimo 31 marzo, alcune delle sue novità 2020 più importanti e significative. Tra queste, i motorhome CaraCore, l’inedito van Carabus 600 DQ e la caravan CaraOne 390 PUH...

Leggi tutto

Due modelli di navigatore satellitare espressamente realizzati per chi viaggia in camper in offerta: il Camper 770LMT-D con retrocamera wireless BC30 al costo di 359,99 euro al posto di 519,99 euro, e il Camper 660LMT-D, sempre in combinazione con la retrocamera wireless BC30, al prezzo di 299,99 euro al posto di 449,00 euro.

Ritiro del prodotto dal mercato: Tendalino Thule Omnistor di tipo TO 8000 o TO 9200 con motore tubolare integrato Nlce da 220V, prodotto nel periodo compreso tra giugno 2016 e luglio 2019.

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS