CamperOnLine
Magazine Video App

I van dal CMT di Stoccarda 2020: ne abbiamo visti di tutti i colori...

Soluzioni particolari, ampie possibilità di personalizzazione e un richiamo sempre maggiore al mondo dell'automotive: è l'universo dei van, un segmento in continua crescita divenuto ormai un punto di riferimento per gli amanti dell'avventura.
Ecco un estratto di quello che abbiamo visto al CMT 2020, la Fiera di Stoccarda che apre la stagione fieristica continentale.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Le Voyageur Classic 6.8 LF

È il piccolo di casa Le Voyageur: si chiama Classic 6.8 LF e racchiude, in 680 cm di lunghezza, contenuti tecnico-costruttivi di prim’ordine e un layout fuori dagli schemi comuni, votato a garantire la massima vivibilità all’equipaggio di coppia.

Leggi tutto

Grandi nomi a Vita all'aria aperta, dal 31 gennaio al 2 febbraio

La manifestazione, dal 31 gennaio al 2 febbraio, riporterà a Carrara la 18° edizione di Tour.it, con un’esposizione su 10.000 mq di camper nuovi e usati di ogni tipo, oltre ad accessori e piccola nautica, la 4° edizione di “TOURismo in Libertà”, con le migliori proposte turistiche per la valorizzazione dei territori, e la nuova sezione “Trek&Ways”, dedicata in esclusiva al mondo dei Cammini.

Leggi tutto

Weinsberg on Tour:
anche a gennaio 2020

In occasione del proprio 50esimo anniversario, Weinsberg festeggia portando “On Tour” presso la rete vendita italiana, fino al prossimo 31 marzo, alcune delle sue novità 2020 più importanti e significative. Tra queste, i motorhome CaraCore, l’inedito van Carabus 600 DQ e la caravan CaraOne 390 PUH.

Leggi tutto

Corsica in camper con lo sconto:
la convenienza continua

Corsica in Camper propone offerte uniche per scoprire in camper un’isola dalle mille sfaccettature. Per gli Amici di CamperOnLine la convenienza si rinnova anche nel nuovo anno: il buono regalo da 100 euro è valido, infatti, anche per prenotazioni effettuate entro il 29 febbraio 2020.

Corsica in Camper è presente a "Vita all'Aria Aperta", a Carrara, dai 31 gennaio al 2 febbraio 2020.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS