CamperOnLine
Magazine Video App

Tutte le novità camper di primavera: speciale CMT di Stoccarda 2020

CamperOnLine TV vi accompagna a scoprire tutte le proposte inedite dei costruttori europei per il nuovo anno, presentate in anteprima assoluta sul palcoscenico della kermesse tedesca dedicata al mondo del turismo.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Dreamer Camper Five

Un van moderno e originale, che va oltre i classici layout della tipologia, rivolgendosi principalmente all’equipaggio numeroso, desideroso di poter godere di un’apprezzabile vivibilità diurna unita a un buon numero di posti disponibili sia per la notte sia per il viaggio.

Leggi tutto

Calore e flessibilità al massimo

Preferite sostare in campeggio o autosufficienti nella natura? Non importa! Con il riscaldatore Truma Combi E potete riscaldare con gas, elettricità e in funzionamento misto.

Scopri di più

Liberamente 2020:
a Bologna con un giorno in più

Dopo le quindici edizioni a Ferrara, la 16° edizione di Liberamente, il Salone del tempo libero, del divertimento e della vita all’aria aperta, si trasferisce a BolognaFiere il 28-29 febbraio e 1 marzo: una giornata in più per presentare le aziende e per poter visitare con tranquillità la manifestazione.

Leggi tutto

Caravanbacci a "Vita all'Aria Aperta"

Il concessionario toscano, anche per questa edizione della kermesse toscana - che si svolgerà nei quartieri fieristici di Carrara, dal 31 gennaio al 2 febbraio 2020 - sarà come sempre assoluto protagonista con uno stand di ben 1500 mq dove presenterà le novità 2020, con offerte e promozioni dedicate.

Leggi tutto

Micro World Camper a Carrara

L'Azienda di Pallerone (MS) quest'anno amplia ancora l'offerta di camper visionabili in occasione di Vita all'Aria Aperta di Carrara. Saranno nove i veicoli esposti, rappresentanti tutte le tipologie di camper - furgonati, semi-integrali, mansardati e motorhome - nelle gamme 2020 McLouis e Arca.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS