CamperOnLine
Magazine Video App

Accessori 2020: tutte le novità in video

Piccoli, grandi, semplici o ipertecnologici, sono i compendi utili e talvolta necessari per poter sfruttare al meglio il proprio veicolo ricreazionale aggiungendo comfort e funzionalità al proprio modo di vivere la vacanza in camper e in caravan. Ecco, in una dettagliata rassegna, tutto quello che di nuovo hanno proposto i costruttori europei per l'attuale stagione.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Hymer Tramp S 685

Un profilato di generose dimensioni, pensato per garantire alla coppia vacanze in pieno comfort con una meccanica di prestigio, una dotazione di base interessante e un layout votato a soddisfare l’esigenza di spazio vivibile con un tocco di modernità.

Leggi tutto

Vita all'aria aperta ai nastri di partenza

Pochi giorni all'apertura della manifestazione che, dal 31 gennaio al 2 febbraio, riporterà a Carrara la 18° edizione di Tour.it, con camper, accessori e piccola nautica, la 4° edizione di “TOURismo in Libertà”, con proposte turistiche per la valorizzazione dei territori, e la nuova sezione “Trek&Ways”, dedicata in esclusiva al mondo dei Cammini.

Leggi tutto

Toninelli in Fiera

Toninelli Assicurazioni sarà presente a due eventi che si svolgeranno dal 31 gennaio al 2 febbraio: Vita all'aria aperta a Carrara, nel Padiglione C, stand 682, e Itinerando, a Padova, Padiglione 7, stand 012. Per quanto riguarda in particolare la kermesse toscana, Toninelli Assicurazioni offre la possibilità di scaricare dal proprio sito un coupon per avere uno sconto sul prezzo di ingresso.

Scarica il coupon riduzione

Across-Car: esordio assoluto a Carrara

Un nuovo marchio farà il suo esordio assoluto sul mercato italiano in occasione della Fiera "Vita all'aria aperta" di Carrara. Si tratta della iberica Across-Car, costruttore di Alicante, che propone un catalogo ricco di ben 40 diversi modelli di veicoli ricreazionali motorizzati, tra i quali anche una gamma compatta a larghezza ridotta.

Leggi tutto

Speciale Vita all'aria aperta su CamperOnLine

Mancano pochi giorni all'apertura di "Vita all'aria aperta": tutte le notizie riguardanti la Fiera (presenze, novità, cosa c'è da vedere e da fare) sono a portata di click, in bella evidenza al centro delle Home Page di CamperOnLine. Si tratta di uno spazio speciale dedicato esclusivamente alla kermesse toscana, in continuo aggiornamento.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS