CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest Special: Wingamm Oasi610 GL

Compatto, agile e prestazionale, l’Oasi 610 GL è il profilato in monoscocca di vetroresina dedicato alla famiglia grazie alla presenza di quattro posti letto sempre pronti divisi tra due letti a castello in coda, con gavone garage a volume variabile, e il celebre letto basculante matrimoniale longitudinale. Il tutto in una lunghezza di appena 610 centimetri. Un veicolo per un utenza esperta ed esigente che si distingue per stile, design, dotazioni e raffinatezza costruttiva e tecnologica.

Vai al video

Camper dell'Anno, parte la sesta edizione

Quali saranno i camper più "cool" della nuova stagione? Sarete voi a decidere, scegliendo tra più di 1500 veicoli, suddivisi in famiglie votabili all'interno di categorie, in base a prezzo e tipologia. Van, profilati, mansardati e motorhome, economici o extralusso, grandi o compatti, dedicati alla coppia o alla famiglia numerosa: la sfida è aperta!

Vota per il Camper dell'Anno 2020

Knaus On Tour: le date di febbraio

I motorhome L!ve I, il nuovo van BoxStar XL e la caravan Sport Silver Selection sono le “star” della gamma 2020 di Knaus, e i protagonisti di un lungo Tour espositivo lungo il Bel Paese, iniziato a novembre 2019 presso la rete vendita del marchio tedesco. Sono ben quattro gli appuntamenti previsti nel  mese di febbraio.

Leggi tutto

Bonometti Centrocaravan:
Porte Aperte e Mondo Accessori

Domenica 16 febbraio 2020, dalle 9.30 alle 19.00, torna il tradizionale evento Porte Aperte Bonometti, nella sede di Altavilla Vicentina. Questa speciale edizione ospiterà anche un evento nell'evento: Mondo Accessori, una serie di brevi e interessanti seminari con numerosi consigli sull'utilizzo degli accessori da campeggio.

Leggi tutto

Weinsberg On Tour continua a febbraio

In occasione del proprio 50esimo anniversario, Weinsberg festeggia portando “On Tour” presso la rete vendita italiana, fino al prossimo 31 marzo, alcune delle sue novità 2020 più importanti e significative. Tra queste, i motorhome CaraCore, l’inedito van Carabus 600 DQ e la caravan CaraOne 390 PUH. Ecco gli appuntamenti di febbraio.

Leggi tutto

Ritiro del prodotto dal mercato: Tendalino Thule Omnistor di tipo TO 8000 o TO 9200 con motore tubolare integrato Nlce da 220V, prodotto nel periodo compreso tra giugno 2016 e luglio 2019.

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS