CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest Special: Font Vendôme Forty Van 4×4

Il nuovo Font Vendôme Forty Van è un furgonato lungo meno di sei metri, agile e compatto, completo nelle dotazioni e ben abitabile ma, soprattutto, dotato di trazione integrale 4×4. È capace di trarsi d’impaccio nelle situazioni che si vengono a creare nelle guida “normale”, ma è in grado di districarsi anche su percorsi particolarmente complicati e difficoltosi. Lo abbiamo provato “sul campo”, con risultati per certi versi sorprendenti.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Rimor Evo Sound

Un mansardato dalle dimensioni contenute e dal prezzo interessante, in grado di accogliere comodamente a bordo una famiglia o un equipaggio numeroso, grazie alla possibilità di offrire fino a sette posti per la notte e altrettanti omologati in viaggio, oltre a un’ottima abitabilità interna.

Leggi tutto

Speciale novità 2020

Sono molte le nuove proposte che hanno fatto il loro debutto assoluto al recente CMT di Stoccarda e sono andate a completare le offerte dei costruttori europei.
CamperOnLine Magazine, in uno speciale dedicato con dovizia di dettagli, notizie e immagini, e in continuo aggiornamento, ve le presenta tutte.

Leggi tutto

Promozione Garmin di febbraio e marzo: Il navigatore satellitare Garmin Camper 780 MT-D, specificatamente progettato per chi viaggia con i veicoli ricreazionali, in offerta a 319 euro al posto di 399 euro.

Ropa Center:
il raduno di Pasqua a Venezia

Il Centro Servizi dei Ropa Center propone un raduno pasquale, organizzato in stretta collaborazione con il Camping Village Marina di Venezia, pluripremiata struttura ricettiva sulla penisola del Cavallino. Si svolgerà dal 10 al 14 aprile. Le iscrizioni si chiuderanno sabato 29 febbraio.

Leggi tutto

Caravanbacci ama l'ambiente

L'azienda toscana dal 2011 viene alimentata da un impianto a pannelli fotovoltaici con potenza nominale di 61 Wp che ha permesso, finora, di risparmiare all'ambiente ben 53 tonnellate di CO2. Ma a sottolineare ulteriormente questa vocazione, Caravanbacci invita anche a dire stop alla plastica, offrendo la possibilità di ritirare gratuitamente presso la propria sede una ecologica borraccia.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS