CamperOnLine
Magazine Video App

Video Novità 2020: Autostar Prestige Design Edition

I nuovi motorhome Design Edition si pongono ai vertici della casa transalpina, mutuando tutte le caratteristiche in fatto di tecnologia, prestigio e dotazioni della gamma "Top Class" Prestige, ma con un nuovo arredo, caratterizzato da un design moderno e da un'ottimale sfruttamento degli spazi.

Vai al video

Novità Camper 2020

Bürstner Delfin e Campeo

Per la primavera 2020 la factory tedesca, dopo il lancio in prima assoluta avvenuto al recente CMT di Stoccarda, propone ora sul mercato italiano la gamma di profilati Delfin, che riprende un nome storico e glorioso, e i nuovi furgonati Campeo, caratteristici per stile e dotazioni.
Tutti i dettagli, con notizie e immagini, nel nostro ampio servizio su CamperOnLine Magazine

Leggi tutto

Wingamm Oasi 540 Artik Edition

È uno dei modelli più celebri della collezione Wingamm capace di offrire, in dimensioni particolarmente limitate, una grande abitabilità alla coppia dinamica. L’Oasi 540 è ora anche nella versione speciale Artik Edition, caratterizzata da un equipaggiamento supplementare per affrontare al meglio il campeggio invernale e, fino al 31 marzo, con un interessante prezzo promozionale.

Leggi tutto

Doppio comfort

È notte fonda, fuori è fresco, il riscaldamento è in funzione – e poi la bombola del gas è vuota. Niente panico! Il regolatore di pressione del gas Truma DuoControl CS commuta automaticamente dalla bombola vuota a quella di riserva.

Scopri di più

Liberamente 2020:
a Bologna dal 28 febbraio ai 1 marzo

Sta per aprire i battenti la 16esima edizione di Liberamente, il Salone del tempo libero, del divertimento e della vita all’aria aperta che, dopo le quindici edizioni a Ferrara, si trasferisce a BolognaFiere il 28-29 febbraio e 1 marzo: una giornata in più per poter visitare con tranquillità la manifestazione.
E andando sul sito della Fiera, è possibile ottenere uno sconto sul prezzo del biglietto d'ingresso!

Vai al sito di Liberamente

CamperOnFest 2020: sono aperte le iscrizioni

CamperOnLine, in collaborazione con il Camping Village Mare Blu, rinnova il tradizionale appuntamento dedicato agli Amici di COL con un'opportunità di incontro in una situazione di completo pleinair: CamperOnFest 2020 si svolgerà dal 11 al 13 aprile per ritrovarsi e trascorrere alcuni giorni di relax... e si, avete letto bene: quest'anno CamperOnFest, è nel ponte di Pasqua!

Per informazioni e per iscriversi cliccate qui

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS