CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest in Tour: Dethleffs Pulse I 7051 DBM

Le montagne innevate più belle d’Europa e un tragitto affascinante che contempla quattro passi dolomitici: è questo lo scenario dove abbiamo voluto ambientare il test del nuovo Dethleffs Pulse I 7051 DBM. Un motorhome moderno che propone un arredo dal particolare ed ergonomico design, caratteristiche dinamiche di tutto rispetto e una costruzione attenta anche alle esigenze di chi fa turismo invernale.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Niesmann+Bischoff Arto 82 E

Novità per la stagione 2020, l’Arto 82 E offre elevati contenuti tecnici coniugati a prestigio, eleganza e alta possibilità di personalizzazione: un motorhome che si rivolge all’equipaggio esperto, poco incline a scendere a compromessi, in cerca di un compagno di viaggio solido e affidabile che garantisca il massimo comfort di bordo.

Leggi tutto

XVan: i nuovi van XGO

XGO, specialista nella realizzazione di veicoli "entry level" dall'interessante e vantaggiosa collocazione di mercato, lancia sul mercato una nuova gamma di furgonati, articolata in tre modelli per ogni esigenza, andando così a completare un'offerta già piuttosto ampia tra profilati e mansardati.

Leggi tutto

Promozione Garmin di marzo: Il navigatore satellitare Garmin Camper 780 MT-D, specificatamente progettato per chi viaggia con i veicoli ricreazionali, in offerta a 319 euro al posto di 399 euro.

Dometic Kampa:
la veranda gonfiabile per i Van

Per rispondere alla richiesta di un mercato in rapida espansione, Dometic ha realizzato una veranda gonfiabile per i furgonati. La nuova veranda gonfiabile Kampa Dometic Rally AIR Pro 240 T/G è stata, infatti, appositamente progettata per i furgoni con portellone posteriore.

Leggi tutto

Internet in camper con Teleco

Per liberarvi dal giogo delle linee Wi-Fi di campeggi e aree di sosta, sempre troppo congestionate e lente, Teleco propone il nuovo router portatile WiFi VAN T400. Si tratta di un router, dotato di slot per l’alloggiamento di SIM card, con una sensibilità di ricezione del segnale superiore rispetto ad un normale smartphone.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS