CamperOnLine
Magazine Video App

A casa ora, per uscire presto

Stare a casa: una frase che a noi tutti suona quasi estranea. Noi che amiamo il turismo di movimento, noi che troviamo la casa ovunque ci sia da scoprire, incontrare, vedere. Noi che sotto ogni cielo troviamo l’aria di casa.
Eppure proprio noi, che abbiamo nel DNA il rispetto, la disponibilità e l’amore per chi e cosa incontriamo nei nostri viaggi, proprio noi dobbiamo essere i primi a capire che questa volta dobbiamo stare a casa.
Stiamo a casa tutti ora, per un po’. Non sappiamo quanto, forse poco, forse un po’ di più. Ma se sapremo farlo, allora presto i cancelli del nostro cortile potranno aprirsi di nuovo al mondo. Per continuare a goderne, come e anche più di prima.
Anche noi di CamperOnLine siamo a casa. Ma la nostra casa siete voi che ci seguite ogni giorno. E a voi siamo pronti a tenere compagnia, con tutto l’impegno che ci ha sempre contraddistinto. Le nostre idee, la nostra voglia di vita, il nostro voler essere al tempo stesso amici, compagni e guide, non verranno meno neanche in questo periodo: statene certi.
Anzi, moltiplicheremo gli sforzi per esservi vicino, sempre. Per preparare al meglio quello che sarà, presto, il grande ritorno alla vita che amiamo.
La vita che ci porterà a scoprire quello che c’è dopo la prossima curva, dopo il prossimo paese.
La vita che ci guiderà dopo la seconda stella a destra, e poi dritti fino al mattino.

CamperOnLine è sempre con voi. Ora ancora di più

Noi, anche in questo periodo complicato, siamo attivi come sempre.
Su CamperOnLine  con le notizie, i suggerimenti di viaggio e di sosta - per quando si tornerà a viaggiare, con la voglia di sempre - e con la nostra grande Agorà virtuale, il Forum, il punto d'incontro tra amanti del turismo di movimento più frequentato del settore.
Ci siamo con i nostri articoli su CamperOnLine Magazine per tenervi sempre aggiornati su tutte le novità e per farvi quasi "toccare con mano" i veicoli grazie alle nostre prove dettagliate, ricche di dati e immagini.
Ci siamo con i nostri video su CamperOnTube su veicoli, tecnica, viaggi e turismo.
E ovviamente ci siamo con i nostri post sui social più seguiti, come Facebook, Instagram e Pinterest.

Vai a CamperOnLine

Video: tre tipologie e tre modi diversi di viaggiare

Un motorhome dalla grande abitabilità provato sui passi dolomitici, un semintegrale compatto alle prese con le strade strette e scenografiche di una città storica e un van sportivo a trazione integrale che affronta senza patemi d’animo guadi, sterrati  e viottoli fangosi: tre Video CamperOnTest per veicoli che più diversi non potrebbero essere, ma ognuno con le proprie caratteristiche capaci di farlo distinguere in modo significativo. Per diversi modi di viaggiare ma che convergono sempre e solo nella voglia di avventura e scoperta.

Dethleffs
Pulse I 7051 DBM

Vai al video

Wingamm
Oasi 610 GL

Vai al video

Font Vendôme
Forty Van 4x4

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Benimar Mileo 287

Un profilato al di sotto dei sette metri che punta a offrire la massima vivibilità diurna con un layout ideale per la coppia, che privilegia in assoluto un living confortevole e conviviale unito a una zona servizi sovradimensionata d’ispirazione domestica.

Leggi tutto

Laika, il nuovo Kosmo Campervan 6.3

Si completa la gamma di camper puri Laika con una versione che va ad arricchire l’offerta di furgonati Laika con una pianta inedita. Con una lunghezza totale di 599 cm, il Kosmo 6.3 è dotato di un letto matrimoniale posteriore rialzato coniugando così le esigenze di una guida dinamica alle necessità di abitabilità e comfort interno.

Leggi tutto

Midland: solidarietà digitale

Il brand leader nel settore della “Moving Communication”, impiega l’esperienza acquisita nel campo delle trasmissioni radio CB per aprire sulla sua piattaforma gratuita CB TALK APP un nuovo canale a tema Coronavirus. Attivo H24, esso permette di scambiare e condividere opinioni, esperienze personali e informazioni di vario tipo.

Leggi tutto

Corsica Sardinia Ferries:
flessibilità e uno sconto del 20%

Una nuova offerta dalla Compagnia delle Navi Gialle: se prenotate subito le vostre prossime vacanze per Sardegna, Corsica, Elba e Baleari, riceverete un coupon sconto immediato del 20% e potrete modificare il biglietto fino a un'ora prima della partenza, senza penali.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS