CamperOnLine
Magazine Video App

Video Camper Tutorial: le cucine e gli impianti idrico e gas

Essere a bordo di una piccola casa viaggiante non obbliga necessariamente a dover sempre cercare un ristorante oppure un locale dove consumare i propri pasti, perché anche in questa funzione, il camper è totalmente autosufficiente, grazie alla presenza della cucina. Grandi o compatte, super accessoriate o minimaliste, ecco, nel nuovo video di CamperOnLine TV,  come sono fatte le cucine a bordo di un veicolo ricreazionale e le parti dell’impiantistica che ne consentono un comodo utilizzo.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

CamperOnMatch:
Font Vendôme Evasion 107 & 305

A confronto due giovani proposte di casa Font Vendôme in grado di assecondare le esigenze della coppia oppure della famiglia di tre o quattro persone: si chiamano Evasion 107 ed Evasion 305, due van differenti per sviluppo degli spazi abitativi, ma accomunati dalla medesima essenza.

Leggi tutto

Roller Team Granduca 267 TL

Il nome è sempre Granduca, i contenuti, invece, sono stati completamente rivisti con nuovi e pregevoli connotati tecnici e stilistici a partire dall’adozione del doppio pavimento passante. Una gamma di semintegrali con letto basculante tra cui il Granduca 267 TL, contraddistinto da uno dei layout più ricercati del momento: quello con letto centrale nautico e dinette face to face.

Leggi tutto

Assocamp: la sicurezza al centro

Il settore dei veicoli ricreazionali riparte, con molta voglia di venire incontro alle esigenze e ai sogni degli appassionati e di quelli che - consci che in questi tempi il camper è il modo più sicuro di fare turismo - vorrebbero diventarlo. I concessionari Assocamp si sono da tempo già preparati alla ripartenza, in modo da soddisfare tutte le normative inerenti la sicurezza dei clienti e dei propri collaboratori.

Leggi tutto

Da CBE i nuovi Kit Solar Panel

CBE, azienda leader a livello europeo nel settore dell’impiantistica elettrica ed elettronica applicata al caravanning e parte del Gruppo americano DexKo, propone ora i suoi moduli fotovoltaici sviluppati per l’applicazione sui veicoli ricreazionali anche in versione kit, completi cioè di una serie di accessori dedicati.

Leggi tutto

Porta Potti:
la soluzione portatile di Thetford

In questo periodo è ancor più necessario porre molta attenzione all’igiene personale. Camper e caravan hanno già a bordo una propria toilette, ma molti van e, naturalmente, le tende ne sono sprovvisti. Chi preferisce disporre di un controllo completo della propria igiene ha a disposizione ben 7 modelli diversi della celebre toilette portatile Thetford.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS