CamperOnLine
Magazine Video App

Camper: il turismo sicuro del futuro

Il turismo in tempi di Covid-19 dovrà necessariamente confrontarsi con nuovi modelli comportamentali mirati alla salvaguardia della salute. In questo contesto, il camper, più di altre soluzioni di viaggio, agevola il rispetto delle precauzioni necessarie per godere di una vacanza in piena sicurezza, come a casa.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Eura Mobil Profila T 695 EB & RS 695 EB

Profilato classico oppure semintegrale con basculante? Ecco una concreta risposta da parte di Eura Mobil. Un confronto tra due modelli che possiamo considerare i più ricercati nelle loro categorie: si chiamano Profila T 695 EB e Profila RS 695 EB, sono lunghi poco meno di sette metri, offrono il layout dei comodi letti gemelli e portano in dote caratteristiche tecnico-costruttive di alto livello.

Leggi tutto

Elnagh Baron 560

Meno di sette metri di lunghezza per un profilato piacevole da abitare, dedicato principalmente alla coppia, ma capace di ospitare anche quattro persone, l’Elnagh Baron 560 è in grado di offrire un’apprezzabile vivibilità interna unita a un piacevole e rinnovato design degli arredi.

Leggi tutto

La rete vendita è pronta

Dal 18 maggio non ci sono più limitazioni ai movimenti in ambito regionale. È quindi l'occasione propizia per visitare i centri vendita che sono regolarmente aperti e propongono varie promozioni volte a facilitare la “ripartenza” e favorire l'acquisto di un camper nuovo o usato. Su CamperOnLine, tutte le iniziative dei concessionari radunate in un'unica pagina, facilmente consultabile.

Leggi tutto

Camper dell'Anno, battaglia all'ultimo voto

Il periodo nel quale siamo stati tutti diligentemente a casa ha avuto un effetto molto interessante sul nostro contest on line per determinare, sulla base di diverse categorie di appartenenza, quale sia il migliore camper dell'attuale stagione.Sono arrivati, infatti, moltissimi voti e, occorre dirlo, anche piuttosto mirati verso alcuni prodotti che sono evidentemente entrati nelle preferenze della nostra community. Ma il tempo per votare non è ancora terminato, anzi...

Vota per il Camper dell'Anno 2020

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS