CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest: Knaus L!ve I 700 MEG

Le parole d’ordine della nuova generazione di integrali Knaus sembrano essere letti gemelli, garage e comfort di bordo. Concetti che ritrovano la loro massima espressione nel modello più grande, il L!ve I 700 MEG, protagonista del nuovo CamperOnTest di CamperOnLine TV. Un motorhome che, con i suoi 753 cm di lunghezza, è in grado di ospitare al meglio il proprio equipaggio, sia esso formato da una coppia in cerca di spazio e ampia vivibilità, sia da una famiglia, grazie a suoi quattro posti letto sempre pronti e gli altrettanti posti omologati per il viaggio

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

CamperOnMatch: Pilote V 600 G & 600 J

Un furgonato dall’impronta classica e uno dall’anima moderna: questa è l’essenza del confronto tra il V 600 G e il V 600 J di casa Pilote. Due van che hanno in comune tutte le peculiarità tipiche del brand transalpino differenziandosi, però, per l’adozione di layout diametralmente opposti.

Leggi tutto

McLouis Glamys 322

Contraddistinto da una lunghezza entro i sette metri, il Glamys 322 è il mansardato di casa McLouis dedicato alla famiglia o all’equipaggio numeroso che, grazie all’intramontabile disposizione con doppia dinette anteriore e letti a castello trasversali in coda, offre sette posti letto e altrettanti omologati per il viaggio.

Leggi tutto

Sanificare il veicolo è importante

Un veicolo privo di funghi, spore, acari, batteri e virus permette una migliore esperienza di uso e mai come in questo periodo è importante pensare anche alla pulizia approfondita degli interni e dei condotti di ventilazione. Grazie alla sua partnership con Carglass, Toninelli Assicurazioni offre la possibilità di ottenere il servizio di sanificazione all'ozono in promozione.

Leggi tutto

L'importanza della sicurezza
per Corsica Sardinia Ferries

Corsica Sardinia Ferries assicura l’osservanza dei protocolli anti-contagio e ha già attuato tutte le misure impartite dalle Autorità Governative, Sanitarie e Marittime, atte a garantire la salute e l’incolumità di passeggeri ed equipaggio: per questa ragione sono state messe in atto tutte le misure igienico-sanitarie per viaggiare in sicurezza e serenità.

Leggi tutto

Le soste segnalate da CamperOnLine

Camping Al Sole - Molina di Ledro (TN)

Struttura con area wellness e accesso diretto sulle sponde del Lago di Ledro, balneabile, immerso in un bellssimo contesto naturale.
E fino al 21 giugno, vantaggiose offerte per i camperisti e per i loro sempre benvenuti amici a 4 zampe...

Leggi tutto

Camping Riviera Village - Numana (AN)

Campeggio nel cuore della Riviera del Conero, a due passi dai centri di Numana e Sirolo, con piazzole immerse nel verde della pineta.
Un'accoglienza in piena sicurezza secondo i protocolli vigenti e con lo sconto per tutto il mese di giugno...

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS