CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest: Challenger 180

È una delle ultime proposte del produttore francese in tema di semintegrali compatti ed è lungo solo 596 cm ma, grazie alla sua particolare configurazione, propone uno spazio interno e una vivibilità che spesso non si trovano in veicoli con dimensioni ben maggiori. Un camper dedicato in particolare alla coppia - ma capace di ospitare anche quattro persone - pensato per chi non vuole rinunciare alla comodità pur richiedendo agilità e facilità di guida e manovra.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

CamperOnMatch: Rapido 656F & 856F

A confronto due veicoli del produttore bretone in rappresentanza dei rispettivi segmenti, profilati e motorhome, accomunati dallo stesso layout interno che, in relazione alla variante, consente di accogliere a bordo equipaggi di due, tre o quattro persone.

Leggi tutto

Font Vendôme Forty Van

Dall’unione tra la trazione integrale e un veicolo furgonato nasce l’ultima proposta della francese Font Vendôme: si chiama Forty Van e ha l’obiettivo di regalare al proprio equipaggio tutto il necessario per una vacanza all’insegna dell’avventura e della voglia di scoprire.

Leggi tutto

iNDUS, la rivoluzione di Thetford

Da Thetford arriva una novità particolarmente interessante che riguarda la gestione delle acque di scarico e della toilette in camper. Si tratta di un sistema innovativo finalizzato a rendere più semplice e igienica la gestione degli scarichi nel camper aumentando anche in modo significativo l'intervallo di tempo tra una operazione di scarico e l'altra.

Leggi tutto

Le aree di sosta segnalate da CamperOnLine

Smarano - Merlonga di Smarano (TN)

Area sosta in Val di Non, altopiano della Predaia, dopo l'abitato di Coredo, con 43 piazzole da 35mq su erbablok. I servizi includono: allacciamento idrico ed elettrico, docce calde, lavaggio piatti e servizi riscaldati, bar, ristorante e pizzeria.

Leggi tutto

NaturAmica - Cupra Marittima (AP)

Area sosta a 1,5 km dal mare con 20 piazzole  su stabilizzato, con allacciamento elettrico corrente e possibilità di apertura del tendalino su prato. Area comune di carico e scarico, con acqua potabile. Pista ciclabile che  collega Cupra Marittima a San Benedetto del Tronto.

Leggi tutto

Garden Beach - Roseto degli Abruzzi (TE)

Sul lungomare della frazione di Cologna Spiaggia del Comune di Roseto degli Abruzzi, la struttura dispone di un'area sosta camper di nuova realizzazione con servizi igienici e docce calde, servizio lavanderia, solarium su prato, area attività.

Leggi tutto

Sunlove - Vieste (FG)

Area sosta ombreggiata, vicinissima al mare e a pochi km da Vieste, dotata di circa 70 posti camper con allacciamento elettrico, di cui alcuni all'ombra e direttamente sul mare. Servizi sanitari, zone per lavare stoviglie e indumenti, piccolo bar con giochi bimbi lato mare.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS