CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest Special: Eura Mobil Integra Line 650 HS

La sua caratteristica peculiare è quella di offrire un maxi living a “G” che occupa l’intera zona posteriore dell’abitacolo, il tutto in appena sei metri e mezzo di lunghezza e senza rinunciare a toilette con doccia separabile, ampia cucina e grandi spazi di stivaggio. E con tutte le caratteristiche tecniche di elevato livello tipiche del costruttore tedesco.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Benimar Tessoro 463 & Sport 363

Soddisfare le esigenze di equipaggi numerosi non è semplice: spazio, ambienti funzionali e fattori estetici possono influenzare la scelta finale. Si chiamano Sport 363 e Tessoro 463 le due proposte di casa Benimar in grado di assecondare queste necessità proponendo lo stesso layout in due diverse tipologie di veicoli.

Leggi tutto

Iveco Orecchia
Specialista della sanificazione

La storica azienda da sempre al servizio di chi si muove con i veicoli commerciali, in ottemperanza a quanto previsto dalle normative applicabili in materia di contenimento del contagio da Sars-Cov-2, offre un servizio di igienizzazione e sanificazione dei veicoli dei propri clienti che va oltre le operazioni base e obbligatorie.

Leggi tutto

Le aree di sosta segnalate da CamperOnLine

Camperisti di Monzambano (MN)

Area comunale, recintata, video sorvegliata, ombreggiata, con 130 piazzole dotate di allacciamento elettrico. Dispone di camper service, servizi igienici con docce calde e fredde, attacco per TV/Sat, BBQ, tavoli picnic, bacheca informativa.

Leggi tutto

Mare Nostrum - Roseto degli Abruzzi (TE)

Agricampeggio fronte mare a meno di 60 km dal Gran Sasso d'Italia e dal Parco Nazionale. Piazzole ombreggiate, con allacciamento elettrico e carico e scarico. Punto vendita aziendale, con prodotti dell'azienda agricola.

Leggi tutto

Vivinatura Country Resort - Pompei (NA)

Situato nella campagna Pompeiana, dispone di un'ampia area per ospitare una ventina di camper. Con allacciamento elettrico, carico e scarico, servizi igienici e WiFi, è in posizione strategica per le località del territorio e gli scavi di Pompei.

Leggi tutto

L'Alba di Monte Matino - Otranto (LE)

Area di sosta attrezzata presso l'Agriturismo Monte Matino con bagni, docce, CS, ombreggiata e panoramica con vista sulla torre S. Emiliano. Vicinissima alla spiaggia di Porto Badisco raggiungibile a piedi.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS