CamperOnLine
Magazine Video App

Un nuovo Viaggio

Gli avvenimenti che il Mondo intero ha vissuto - e sta ancora vivendo - negli ultimi mesi, hanno in qualche modo messo in pausa le nostre vite. Ora si è ripartiti con inedite prospettive, tutte da scoprire. Il camper è il modo più sicuro di viaggiare e fare turismo, e in questa nuova "ripartenza" offre nuove opportunità, da vivere con spirito diverso...

Leggi tutto

Video: gli ambienti del camper

In più occasioni abbiamo ribadito come il camper sia il modo migliore per viaggiare e fare turismo in questo periodo, grazie alla sua capacità di essere “casa”, di fornire ambienti che non bisogna condividere e che si utilizzano in piena autonomia. Ecco, in una serie di video, le tipologie e le caratteristiche di zone notte e servizi offerte dall’attuale produzione europea.

I letti

Vai al video

I bagni

Vai al video

Le cucine e gli impianti

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Weinsberg CaraCore 650 MF

Poco meno di sette metri di lunghezza, dotazioni interessanti e un look giovane e accattivante sono le caratteristiche essenziali del nuovo CaraCore 650 MF di casa Weinsberg. Un motorhome che coniuga comfort di bordo e qualità tedesca, rinnovando la tradizione del brand entry level del gruppo Knaus-Tabbert.

Leggi tutto

VanTourer 630 L

Van posizionato al vertice del catalogo VanTourer, il 630 L, così come l’intera offerta del brand tedesco, vanta una costruzione di alto livello, soluzioni votate a garantire la massima vivibilità interna e un interessante dotazione di serie, e una zona posteriore funzionale in grado di garantire un ottimo comfort notturno.

Leggi tutto

Mobil Tech Zeus 80

L’Azienda lombarda presenta Zeus 80, il generatore termoelettrico compatto che va ad affiancarsi al noto Zeus150, già installato con soddifazione da molti utenti, ma con peso e dimensioni più ridotte e adatto, quindi, alle situazioni che richiedono un ingombro limitato e un minor fabbisogno energetico.

Leggi tutto

Webasto, (e)state al fresco

Non è tardi per dotarsi di un sistema di condizionamento sul proprio veicolo ricreazionale. Webasto propone, con i climatizzatori delle serie Cool Top e Blue Cool, una gamma completa di soluzioni per vacanze in pieno comfort e per godersi al meglio e senza limitazioni le tanto sospirate vacanze in camper.

Leggi tutto

Rent and Travel:
il noleggio secondo Knaus

Si chiama Rent and Travel, è un brand del Gruppo Knaus Tabbert e offre più di 1900 veicoli Knaus e Weinsberg, dal furgonato compatto all'autocaravan per famiglie, in Germania, Italia e Svizzera, perfetti per i programmi di vacanza last minute e spontanei.

Leggi tutto

Le soste segnalate da CamperOnLine

Oasi Village&Camping - Diano Marina (IM)

Struttura con 50 piazzole dotate di allacciamento elettrico. I servizi includono: camper service (chimico e nautico), docce fredde e calde a gettone, lavanderia a gettoni,  copertura wifi, parco giochi, noleggio biciclette.

Leggi tutto

Camping Mos - San Felice del Benaco (BS)

Direttamente in riva al lago affacciato su una lunga spiaggia con pontile, dispone di piazzole con allacciamento elettrico. Camper service, blocchi sanitari recentemente rinnovati, due piscine, Bar, ristorante, pizzeria, WiFi gratuito.

Leggi tutto

San Giuliano Venice - Mestre (VE)

In posizione periferica, AA segnalata, su erba e asfalto, parzialmente ombreggiata. Dispone di blocco con servizi igienici e docce calde, lavelli e lavatoi per biancheria e al coperto, allacciamento elettrico.

Leggi tutto

Oasi Park Bosco Mesola - Mesola (FE)

Oltre 200 posti camper in area attrezzata, illuminata, parzialmente ombreggiata, dotata di servizi. A ridosso del Parco del Delta del Po con possibili escursioni in bicicletta, a piedi e in barca.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS