CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest: Pössl Roadstar 640 DK

Un furgonato con una parte dedicata ai servizi che non sfigura nel confronto anche con blasonati autocaravan, caratterizzato proprio dalla dotazione di una toilette passante in ambienti indipendenti e con una vera doccia separata che divide nettamente la zona giorno da quella notte. In quest'ultima, poi, il camper puro tedesco offre anche un letto matrimoniale di dimensioni nettamente superiori alla media.

Vai al video

Anteprime e anticipazioni 2021

Laika, ecco i nuovi Ecovip

La factory toscana propone aggiornamenti su tutta la gamma Kosmo introducendo, anche, una nuova serie denominata “Emblema”, ma il protagonista assoluto della stagione 2021 di Laika è l’Ecovip: completamente ridefinito nello stile e nella tecnica, si compone ora di ben diciotto modelli di autocaravan, dotati di doppio pavimento passante, e una gamma di furgonati.

Leggi tutto

Rapido presenta l'inedita "Serie C"

La prima novità anticipata dalla factory transalpina  per la sua nuova collezione 2021 è una inedita gamma di semintegrali compatti. Nuovi nella linea e nell'arredo, i tre modelli che compongono l'offerta sono caratterizzati da una larghezza limitata a soli 217 centimetri, lunghezze che vanno da 599 a 699 cm e piante con letto alla francese, matrimoniale centrale e letti gemelli.

Leggi tutto

Promozione Garmin: Con il navigatore satellitare Garmin Camper 785, specificatamente realizzato per chi viaggia con il veicolo ricreazionale, al prezzo di 399,90 euro, in regalo la Polizza Unipolsai Tutela Legale.

Sostituire la batteria al Piombo
con una al Litio

Installare una batteria Litio al posto di una al Piombo senza effettuare modifiche alla dotazione nativa del mezzo potrebbe in molti casi stressare l’impianto elettrico con conseguenze difficili da prevedere. La soluzione proposta da NDS è l’unità di controllo 3LINK, il dispositivo elettronico che protegge il circuito elettrico nativo del mezzo (cablaggi e centralina) bypassandolo completamente.

Leggi tutto

Porte Aperte da Caravan Schiavolin

Il 28 giugno, con orario continuato dalle 10,30 alle 18.30, Caravan Schiavolin propone uno speciale "Porte Aperte", con particolari offerte di "fine stagione" riguardanti l'ampia gamma di veicoli nuovi in pronta consegna, ma offrendo anche due anni di garanzia sui camper usati.

Leggi tutto

Fustinoni Sport, viaggiare in libertà

Il concessionario lombardo fino al 28 giugno, propone autocaravan, furgonati e caravan Knaus, Weinsberg, Tabbert e T@b in pronta consegna, con possibilità di pagamenti rateali a tassi agevolati. E in più, vasta scelta di veicoli d'occasione e ultime disponibilità per il noleggio.

Leggi tutto

Le soste segnalate da CamperOnLine

Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Comacchio (FE)

Struttura immersa nel verde con oltre 600 piazzole suddivise in sei tipologie per soddisfare ogni esigenza. I servizi includono: camper service, tre piscine, trenino privato per la spiaggia e il moderno centro termale Thermae Oasis, accessibile dall'interno del campeggio. Iniziative promozionali e convenienti pacchetti soggiorno e benessere.

Leggi tutto

Agricampeggio Paliano
Viterbo (VT)

Struttura con 100 piazzole di circa 50mq tra queste una ventina ombreggiate con tettoie fotovoltaiche e dotate di acqua, elettricità e manichetta antincendio. I sevizi includono: bagni (anche per diversamente abili), giochi per bambini, mezzi elettrici a noleggio per raggiungere la città, servizio navetta per centro e terme.

Leggi tutto

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Fattoria ristrutturata del 1800 ai piedi del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, che produce e vende birra a km0. La struttura dispone di un'area sosta camper per 30 veicoli con allaccio elettrico, carico acqua e scarico WC chimico. Nel prezzo della sosta è inclusa la visita al laboratorio e la degustazione delle birre.

Leggi tutto

Agriturismo Fontanelle
Otranto (LE)

Fra i due laghi Alimini, ampia sosta su erba con alberi di ulivo, accesso diretto alla spiaggia della Baia dei Turchi. Allaccio elettrico, blocco servizi igienici, anche per disabili, e docce calde. Spaccio aziendale, aperto al mattino, con vendita di verdure e prodotti tipici a km 0. Fermata autobus di fronte all'entrata per centro Otranto.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS