CamperOnLine
Magazine Video App

Video Anteprime 2021: GiottiVan, il van secondo GiottiLine

L'azienda toscana del Gruppo Rapido, aggiunge alla sua già nutrita e variegata offerta di autocaravan anche un'inedita gamma di van. Due i modelli per ora presentati, articolati sulle lunghezze di 541 e 599 cm, contraddistinti da soluzioni interne che, in impostazioni abitative consolidate, inseriscono interpretazioni originali e innovative degli spazi.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Laika V/Compact 5 & 9

Da Kosmo Van V 5 & V 9 a Compact 5 e 9, secondo la nuova denominazione introdotta per il 2021, ma i semintegrali compatti Laika non cambiano caratteristiche: con una larghezza di soli 214 cm, uniscono l’agilità di un furgonato con l’abitabilità interna tipica dei profilati e si rivolgono alla coppia in cerca della massima libertà di movimento senza dover rinunciare a spazio di stivaggio e comfort interno.

Leggi tutto

I generatori termoelettrici Zeus80 e Zeus150 di Mobil Tech: le vostre batterie sempre cariche con la massima silenziosità, utilizzo smart e facile installazione, per viaggiare ovunque ed in sicurezza, nel rispetto dell’ambiente e di chi vi sta attorno.

I Campeggi Pet Friendly

II network KoobCamp ha selezionato i migliori campeggi e villaggi italiani per le vacanze 2020 con gli animali domestici. È il Campeggio Baia dei Gabbiani - Scarlino (GR) ad aggiudicarsi il titolo di miglior camping village Pet Friendly del 2020, assegnato nell’ambito della quinta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp.

Leggi tutto

Le soste segnalate da CamperOnLine

La Rocca Camping&Village
Bardolino (VR)

Complesso turistico con accesso diretto sulla sponda veronese del Lago di Garda e vicino al paese di Bardolino, Il campeggio dispone di circa 450 piazzole ombreggiate con allacciamento elettrico. I servizi della struttura includono piscina per adulti e bambini, SPA e wellness, campi beach volley, basket, calcetto, palestra, noleggio bici e kayak.

Leggi tutto

Camper Romae
Roma

Area camper (accessibile anche a caravan), custodita e con reception h24, recintata e video sorvegliata con 35 piazzole su ghiaia-travertino bianco stabilizzato con allaccio corrente elettrica da 3A. Nella struttura sono presenti: doccia, servizi igienici, lavello per stoviglie, acqua potabile, scarico acque reflue grigie/nere.

Leggi tutto

I Platani
Alghero (SS)

Area pianeggiante, ombreggiata, dotata di Camper Service, allaccio elettrico, docce, lavatrice a gettone, piscina e parco giochi per bimbi, efficiente servizio navetta gratuito per spiagge e supermercato, Nei dintorni si trovano Alghero e le grotte di Nettuno. L'area si trova a 1500 metri da Fertilia, primo centro abitato.

Leggi tutto

Parking Scala dei Turchi
Realmonte (AG)

Vicinissima alla famosa spiaggia della Scala dei Turchi, area attrezzata per circa 30 camper su fondo in ghiaia, pianeggiante. Carico/scarico, fontanelle acqua potabile, allacciamento 220V, servizi igienici con docce calde, lavelli per stoviglie e panni, bar-ristoro. Su richiesta si effettua servizio di navetta.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS