CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest in Tour: Mobilvetta Krosser P90

Un tour in camper alla scoperta della storia e delle bellezze naturali del Lago di Ledro e della costa settentrionale del vicino Lago di Garda, a bordo di una delle ultime proposte di casa Mobilvetta, il Krosser P90. Un semintegrale dalle dimensioni generose che unisce un moderno sviluppo del layout interno a interessanti caratteristiche tecnico-costruttive, come la presenza di un doppio pavimento passante.

Vai al video

Anteprime e anticipazioni 2021

Dethleffs fa 90

Il 2021 del brand bavarese coincide con un importante traguardo: i 90 anni dall’invenzione della prima caravan da parte del suo fondatore Arist Dethleffs. Per l’occasione, la factory di Isny presenta il Just 90, un profilato contraddistinto da un favorevole rapporto qualità prezzo. La già conosciuta gamma Espirit, si rinnova con migliorie stilistiche e tecniche a partire dall’adozione del prestigioso telaio AL-KO.

Leggi tutto

E... state comodi con Intercar

Cos’è più rilassante di una poltrona che riesce a offrire il massimo della comodità durante le pause “open air”, grazie alla sua principale caratteristica di essere disponibile in tre diverse taglie, studiate in base all’altezza dell’utilizzatore, per avere poggiatesta, supporto lombare e seduta proporzionati con il corpo?
E se a tutto questo si somma la convenienza, allora il riposo è servito: Intercar, infatti, offre per tutto il mese di luglio l’intera gamma delle prestigiose poltrone Araval 3D con il 15% di sconto.

Leggi tutto

Camper a base Ducato, scelti da oltre 500.000 famiglie. Scopri di più.

Le soste segnalate da CamperOnLine

Residence Stofol
Aprica (SO)

Complesso a 200 metri dal centro di Aprica e 50 metri dagli impianti di risalita con piazzale per 40 camper. Allacciamento elettrico, scarico acque grigie, servizi igienici, bar-ristorante-pizzeria, giochi per bambini. Attività ludico-sportive tra cui MTB, passeggiate a cavallo, raccolta funghi, pesca sportiva in torrente, tiro con l'arco, gioco delle bocce, tennis.

Leggi tutto

Area camper Ropa Center
Bologna (BO)

Nuova area camper, adiacente a Officina e Market Ropa, con accesso automatizzato H24. 50 piazzole con allacciamento elettrico, alcune con scarico diretto. Ideale per visitare Bologna in tranquillità e sicurezza. Fermata bus e sub urbana a 200 metri. Disponibili piscine con solarium e bar/pizzeria. Sconto 10% agli Amici di CamperOnLine.

Leggi tutto

La Cantina del Vino
Barga (LU)

Area a conduzione familiare, immersa nel verde a soli 5 minuti dal centro di Barga, con circa 20 posti camper su erba, allacciamento elettrico, carico acqua, scarico a pozzetto, locale docce calde (a pagamento) con lavabo e asciugacapelli. In programma nuova area sosta destinata a camper di lunghezza superiore a 8 metri.

Leggi tutto

Area sosta Battistelli Renzo
Orvieto (TR)

Area attrezzata, custodita, illuminata e pianeggiante. Dispone di circa 40 posti, servizi igienici, docce, elettricità, lavatrice e asciugatrice. L'area offre anche il solo servizio di parcheggio a tariffa oraria. Nei pressi, funicolare per la città di Orvieto, bus, bar, edicola, piccolo store con generi di prima necessità e ricambi per camperisti.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS