CamperOnLine
Magazine Video App

Video Anteprime 2021:Laika presenta la rinnovata gamma Ecovip

I protagonisti assoluti del 2021 di Laika sono i nuovi Ecovip, completamente ridefiniti nello stile, nella tecnica e nel numero e varietà di modelli, divisi tra profilati e motorhome ma caratterizzati tutti dalla presenza del doppio pavimento passante. Per la nuova stagione il costruttore toscano propone rnodifiche sulla serie Kosmo introducendo, anche, una nuova serie denominata “Emblema”.

Vai al video

Anteprime e anticipazioni 2021

Hymer, ecco il MasterLine profilato

La factory di Bad Waldsee affronta la stagione 2021 forte di nuove proposte nei principali segmenti presidiati, ma in particolare con i riflettori puntati sul nuovo semintegrale  B-Klasse MasterLine T 780 che riprende tutte le peculiarità dei motorhome, a partire dalla meccanica Mercedes-Benz Sprinter con l'esclusivo telaio SLC.

Leggi tutto

Morelo presenta il Grand Empire

All’edizione 2020 del Caravan Salon di Düsseldorf il produttore di camper di lusso Morelo presenterà il suo nuovo prodotto top di gamma: il Grand Empire. Sarà il più grande e il più lussuoso modello che Morelo abbia mai costruito, allestito sulla base meccanica dell’Actros 1853 di Mercedes-Benz con 531 CV e una cilindrata di 12,7 litri.

Leggi tutto

Artesive: e il camper cambia faccia

Una linea di rivestimenti adesivi per gli interni del proprio veicolo ricreazionale: pellicole adesive effetto legno, effetto pietra, effetto metallo, tinte unite opache e lucide facilmente applicabili per rinnovare in completa autonomia gli interni del camper. Per ambienti che siano sempre più in “sintonia” con chi li vive e gradevoli da essere abitati. L'applicazione è semplice e può essere effettuata autonomamente senza il ricorso a professionisti.

Leggi tutto

La gamma dei prodotti Mobil Tech include Mobilsat: l’antenna satellitare automatica e dal design innovativo in grado di captare trasmissioni in UltraHD 4K e in 3D, il tutto gestibile dall’intuitivo display touch screen da 2,80”. Semplicità, robustezza, alta qualità e precisione sono i requisiti con cui Mobilsat è stata concepita; la speciale resina con cui è stata progettata, la rende leggera e per nulla ingombrante.

Le soste segnalate da CamperOnLine

Agricampeggio da Bery
Covelo Valle Laghi (TN)

Agricampeggio in posizione sopraelevata e a ridosso della montagna. Reception aperta h24, 10 piazzole e colonnine acqua e corrente. Bagni e docce calde, stireria e lavanderia, tavoli da picnic, barbecue, punti ricarica per auto e bici elettriche, wifi gratuito, servizio noleggio biciclette. Fattoria visitabile con mucche, vitelli, galline e caprette.

Leggi tutto

Podere Campofossato
Pistoia (PT)

Struttura immersa nella natura costituita da 8 piazzole, colonnine per elettricità, scarico/carico, illuminazione notturna, connessione Wi-Fi gratuita, campo da tennis/calcetto. Nelle vicinanze si trovano maneggio, piscina e bar. Sconti e promozioni a chi intende visitare le maggiori attrazioni della città di Pistoia e soggiorna presso il Podere.

Leggi tutto

Oasi Lampetia
Cetraro (CS)

A circa 300m dal porto di Cetraro e a 20m dal mare, l’area dispone di allaccio elettrico, carico/scarico, servizi igienici con docce fredde e calde, lavelli, area relax. Servizio spesa e consegna in piazzola. A 10 min dalle Terme Luigiane, a 30 minuti dal Santuario di San Francesco (Paola) e da Diamante (città dei murales), a 40 minuti da Arco Magno.

Leggi tutto

Oasi Gallura
Aglientu (OT)

Area Sosta Camper a soli 50m dalla splendida spiaggia di Vignola Mare, nel comune di Aglientu. Posti camper all'ombra. L'Area è dotata di tutti i servizi principali: allaccio elettrico, WC, docce calde e fredde, lavatrice a gettoni, lavatoi per il bucato, lavandini per i piatti, servizio di carico e scarico per i camper. Servizio Wi-Fi gratuito.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS