CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest: Malibu Van Charming GT 640 LE

Carthago, con i suoi van Malibu, è stato uno tra i primissimi costruttori a proporre la configurazione del van con padiglione tagliato e SkyView panoramico che donano un'ariosità alla zona giorno paragonabile a quella di un semintegrale. La gamma Charming GT unisce a queste caratteristiche un allestimento di prestigio "Made in Carthago", soluzioni tecniche e abitative originali e, nel modello 640 LE con letti gemelli, anche un'elevata abitabilità per la coppia dinamica.

Vai al video

Anteprime e anticipazioni 2021

Hobby, i camper

La nuova stagione dei motorizzati Hobby vede un importate aggiornamento per la gamma di furgonati Vantana, che ora dispone del padiglione anteriore tagliato, dotato anche di oblò panoramico. Lievi ritocchi anche per semintegrali e mansardati, con nuove piante.

Leggi tutto

Hobby, le caravan

Per il 2021 la casa di Focbeck opera un restyling generalizzato  sull’immagine esterna dei vari modelli, con vari ritocchi per dare un nuovo look al prodotto. Inseriti nuovi modelli, nello specifico ad appannaggio della gamme Excellent e Prestige.

Leggi tutto

Pössl Expo:
le novità in mostra dall'1 al 6 settembre

Lo specialista tedesco dei furgonati, vista l’attuale situazione di emergenza sanitaria, ha deciso di non partecipare alle fiere di settore, ma ha organizzato per tutti gli appassionati italiani un evento esclusivo dove poter vedere da vicino tutte le novità 2021, in tranquillità e sicurezza.

Leggi tutto

Camping Al Sole:
il miglior campeggio italiano per camper

Il network KoobCamp, in collaborazione con CamperOnline, ha selezionato le 10 migliori strutture per chi viaggia con il veicolo ricreazionale. il Family Wellness Camping Al Sole Molina di Ledro (TN), in Trentino-Alto Adige, è stato scelto come la migliore struttura italiana per chi fa le vacanze in camper.

Leggi tutto

Le soste segnalate da CamperOnLine

Parcheggio Comunale
Sesto al Reghena (PN)

Parcheggio a uso camper e autobus, a circa 500 m dalla Abbazia Benedettina di Santa Maria. A due passi dal centro, dotato di camper service e allaccio corrente elettrica. La zona con l'Abbazia, fondata dai Longobardi intorno alla prima metà dell'ottavo secolo, è una nota meta turistica.

Leggi tutto

Agriturismo il Sambuco
Monteriggioni (SI)

A pochissima distanza dal centro storico di Siena e da Piazza del Campo, 8 posti sosta camper. Camper service, bagno e doccia, zona lavanderia, piscina con vista panoramica, area giochi, servizio navetta per il centro storico. Produzione  prodotti biologici e vendita.

Leggi tutto

Area Guadetto
Bolsena (VT)

Area per camper, segnalata, pianeggiante, nel verde degli ulivi, sorvegliata, illuminata. A due passi dal lago e la cittadina di Bolsena raggiungibile a piedi. I servizi includono carico e scarico, docce al coperto con acqua calda, zona per lavare stoviglie, parco giochi bimbi.

Leggi tutto

Gulliver
Roseto degli Abruzzi (TE)

A 100 m dal mare in parco privato, a 800 m dal centro del paese. 50 piazzole individuali, con giardino e servizi acqua-luce-scarico, bagni, docce calde, lavaggio stoviglie, Wi-Fi, servizio lavanderia a gettoni, area picnic con barbecue e area giochi per bambini. 

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS