CamperOnLine
Magazine Video App

Video Anteprime 2021:McLouis, all'insegna del Van

La casa toscana da una parte introduce una gamma economica, la serie 200, che comprende mansardati e semintegrali, dall'altra amplia notevolmente l'offerta di furgonati. Divisi in tre diverse gamme, i McLouis Menfis 2021 contemplano configurazioni dotate anche di tetto a soffietto e garage a volume variabile, e propongono alla base tre modelli dal prezzo particolarmente aggressivo ma dotati comunque di un equipaggiamento completo.

Vai al video

Anteprime e anticipazioni 2021

Rapido

Oltre a presentare una nuova gamma di profilati compatti, il 2021 di Rapido è segnato da un ampliamento della propria offerta di Van, di veicoli in edizione Ultimate Line e da una completa ridefinizione degli interni con nuove essenze e aggiornamenti in fatto di ergonomia e funzionalità.

Leggi tutto

Dreamer

Per la stagione 2021 cresce ancora la variegata offerta di casa Dreamer - specialista transalpino del camper puro - con l’obiettivo di affermarsi come punto di riferimento nel segmento dei veicoli furgonati grazie a una gamma completa e dal carattere innovativo.

Leggi tutto

Adria, le caravan

Forte di oltre mezzo secolo di esperienza, il costruttore sloveno intensifica la sua azione nel segmento caravan puntando anche su prodotti innovativi ed esclusivi, a cominciare dalla nuova Adora che nasce da un progetto congiunto con la Astella.

Leggi tutto

Le soste segnalate da CamperOnLine

Parking & Camping Safari Park
Pombia (NO)

Area campeggio associata al Safari Park di Pombia, sorvegliata e illuminata. Carico e scarico, elettricità, bagni,  giochi per bambini, market, bar e ristorante. Chi arriva di sera tardi può pernottare negli spazi antistanti l'ingresso/casse, ed entrare al parco il mattino successivo oppure accedere all'area campeggio.

Leggi tutto

Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Area camping con piazzole a terrazza, tende attrezzate e case mobili e di un’area village con camere ed appartamenti. Ristorante, mini market, bar, pizzeria, piscina, animazione, miniclub, calcetto, tennis, parco giochi, wireless, basket, ping-pong. Fino al 15/09, se prenotate una vacanza, ne avrete una seconda in omaggio.

Leggi tutto

Parco Sfera
Ascea Marina (SA)

Area sosta sul lungomare di Ascea Marina a poche centinaia di metri dal centro abitato, recintata con servizio di sorveglianza. Trenta piazzole con allacciamento elettrico, camper service, servizi igienici. Zona sgambamento animali, recintata. La tariffa include sosta, servizi igienici, camper service, lavelli per stoviglie e per bucato.

Leggi tutto

Oasi Park Falconara
Noto (SR)

Area sosta a 700 m dal mare a 4 km dal centro storico di Noto, città Patrimonio Unesco rinomata per le sue bellezze e l'infiorata di maggio. Cinquanta  piazzole di cui dieci con scarico acque grigie. Navetta gratuita per il mare e a pagamento per il centro, area giochi bimbi, servizi igienici, docce calde, bar.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS