CamperOnLine
Magazine Video App

Video Anteprime 2021:Rapido

Rapido presenta una nuova gamma di profilati compatti, tre modelli che hanno in comune una larghezza ridotta a soli 217 cm. Ma il 2021 della Casa francese è segnato anche da un ampliamento della propria offerta di Van, di veicoli in edizione Ultimate Line e da una completa ridefinizione degli interni con nuove essenze e aggiornamenti in fatto di ergonomia e funzionalità.
Tutte le novità del costruttore transalpino nel nuovo video di CamperOnLine TV.

Vai al video

L'usato visto da CamperOnLine:
Carthago, il prestigio è d'occasione

Può valere la pena considerare l’acquisto di veicoli usati con prezzi che vanno da 55 a 75 mila euro? Si, se si pensa che con quelle cifre si possono acquistare veicoli di grande livello che da nuovi arrivano a costare fino a 150.000 euro. CamperOnLine TV inaugura una nuova serie di video dedicata a trovare esempi particolarmente significativi nel  mercato dei veicoli d'occasione.

Vai al video

Anteprime e anticipazioni 2021: tutto il nuovo della prossima stagione

È stato senza dubbio un anno particolare, ma nonostante tutto, la produzione per il 2021 si presenta ricca di novità. E la redazione di CamperOnLine Magazine ha moltiplicato il suo impegno per fornirvi resoconti dettagliati e ricchi di dati e immagini su tutto quello che le aziende hanno preparato per la nuova stagione, in una sezione apposita in continuo aggiornamento.

Vai allo speciale Anteprime 2021

Bonometti: aperto per ferie

Per tutto il mese di agosto le porte di Bonometti Centrocaravan resteranno aperte in supporto a tutte le esigenze di chi fa turismo di movimento. In particolare, la sede di Altavilla Vicentina rimarrà pienamente e regolarmente operativa, permettendo di visitare uno degli showroom e market di accessori più forniti e professionali d’Italia.

Leggi tutto

I 10 Campeggi e Villaggi italiani
con i migliori servizi igienici

È La Rocca Camping Village a Bardolino (VE), sulla sponda veneta del Lago di Garda, ad aggiudicarsi il titolo di miglior Campeggio-Villaggio italiano nella categoria "Great Bathroom", assegnato nell’ambito della quinta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2020.

Leggi tutto

Le soste segnalate da CamperOnLine

Area Attrezzata Erta
Avio (TN)

Area attrezzata camper a 200m dall'uscita dell'A22 Ala-Avio, 25 posti circa, 16 allacci elettrici, pavimentata, livellata, illuminata, dotata di CS, servizi igienici e docce, Ristorante con cucina tipica. Sosta gratuita se si pranza o cena al ristorante, eccetto in alta stagione: luglio, agosto, dicembre fino all'Epifania.

Leggi tutto

Azienda Agricola Vomano Vecchio
Scerne di Pineto (TE)

Azienda Agricola situata nel cuore della Riserva Naturale della Foce del Fiume Vomano, specializzata nelle produzioni ortofrutticole, vinicole, olio extravergine di oliva e birre artigianali. Fronte mare, con spiaggia sassosa totalmente libera. Agricampeggio con piazzole per caravan e camper, previa prenotazione.

Leggi tutto

Area Sosta Camper Piergiovanni
Taormina (ME)

Area pianeggiante, alberata, con 15 posti e servizi per camper: giochi per bimbi, barbecue, docce esterne con lavelli, bagni interni con docce, camper service. Sono disponibili anche camere e appartamenti in affitto, con ampio parcheggio. Possibilità di sosta anche con tende o rimorchi abitativi.

Leggi tutto

Agricampeggio Il Ruscello
Sant'Anna Arresi (CI)

Area attrezzata con 86 piazzole fra Sant'Anna Arresi e Porto Pino. Dispone di bagni con docce calde, lavandini, WC, lavelli stoviglie/panni, lavatrice, tavoli e sedie. Illuminata, punto ristoro, connessione Wi-Fi. Servizio navetta per il mare. Dune di Porto Pino raggiungibili anche in 15 minuti di bici passando fra gli stagni popolati di fenicotteri rosa.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS