CamperOnLine
Magazine Video App

Video Anteprime 2021: Il nuovissimo iSmove di Niesmann+Bischoff

Originale, fortemente innovativo nelle soluzioni interne, dalle dimensioni esterne limitate e con peso massimo di 35 quintali - quindi guidabile con la patente B - ma tipicamente Niesmann+Bischoff nel DNA e nelle caratteristiche costruttive: la novità della prestigiosa casa tedesca si propone come un Liner compatto dedicato agli equipaggi più dinamici ed esigenti.

Vai al video

Le novità 2021, spiegate

Che siano da guardare comodamente seduti davanti al computer oppure con il dispositivo mobile, o da leggere corredate da immagini e spiegazioni dettagliate, le Anteprime 2021 di CamperOnLine e CamperOnLine TV sono tutte da gustare, per essere informati su quello che i costruttori europei hanno proposto per la prossima stagione.

Vai alle Video Anteprime 2021

Vai allo Speciale Anteprime 2021

Torna l'appuntamento con il più importante evento nazionale dedicato ai veicoli ricreazionali, nei padiglioni fieristici di Parma, dal 12 al 20 settembre. Acquistate il biglietto on line: eviterete code, disagi e ritardi.

Garmin vi aspetta al proprio stand al Salone del Camper per farvi “rottamare” il vostro vecchio dispositivo, offrendovi fino a 150 euro di sconto per cambiarlo con i modelli più recenti e innovativi pensati per chi viaggia con veicolo ricreazionale.

Pössl Expo:
a Villa Italia (PD), fino al 6 settembre

Quest’anno il marchio tedesco specialista del furgonato presenta le sue novità non nel consueto appuntamento fieristico autunnale, ma bensì in un grande evento dedicato dove sono esposti ben 17 modelli delle collezioni 2021 dei marchi Pössl, Globecar, Roadcar, Campster e Vanster. Il tutto in un contesto con ampi parcheggi e giardini per poter visionare i veicoli con tranquillità.
Pössl Expo durerà fino a domenica 6 settembre.

Per saperne di più...

Camping Riviera Village:
a settembre con lo sconto

Il Camping Riviera Village è un villaggio vacanze e campeggio che nasce nel cuore dell’incantevole Numana, sulla Riviera del Conero, con piazzole immerse nel verde del Parco che ospita l'intero campeggio dove potersi rilassare circondati dalla natura, potendo usufruire anche degli innumerevoli servizi che comprendono anche due piscine, per adulti e bambini. A settembre, Il Camping Riviera Village offre uno sconto del 15%...

Leggi tutto

CamperOnLine:
ecco la nuova versione mobile

Chiaro, dalla navigabilità ottimizzata, progettato e realizzato secondo le tecniche più attuali e pensato per essere perfettamente utilizzabile da ogni tipo di smartphone e tablet: è la nuovissima versione di CamperOnLine dedicata a chi vuole consultare il nostro portale tramite il proprio dispositivo mobile.
La home page, gli articoli, le news e ovviamente tutte le ricchissime sezioni interattive, ora sono più fruibili che mai.

Consultate ora CamperOnLine dal vostro cellulare

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS