CamperOnLine
Magazine Video App

Videocronache dal Caravan Salon di Düsseldorf 2020

È la fiera di settore più importante d'Europa, ed è anche quella, quindi, dove è più facile "imbattersi" - oltre che nelle novità assolutamente mai viste prima - in generi di veicoli non così frequentemente ammirabili in altri contesti.

Luxury motorhome:
I più grandi e lussuosi (e costosi...)

Sono lunghi mediamente una dozzina di metri, hanno meccaniche semplicemente poderose, interni e ambienti da far invidia anche alle case più eleganti e prezzi che vanno da 600.000 a 1.600.000 euro: sono tra i più grandi, lussuosi e costosi motorhome che fanno bella mostra di sé al Caravan Salon di Düsseldorf.

Vai al video

Avventure senza limiti:
I camperOff-Road

Potenti, inarrestabili, dedicati a chi ama avventurarsi sui percorsi più impervi, ma al contempo capaci di fornire dotazioni e comfort di alto livello: sono i camper dedicati specificatamente alle avventure Off-Road, che al Caravan Salon di Düsseldorf svolgono da sempre un ruolo da protagonisti.

Vai al video

Da sabato 12 settembre parte la più importante manifestazione italiana di settore, seconda in Europa solo al Caravan Salon di Düsseldorf, con un'ampia partecipazione dei costruttori Europei e rigide disposizioni atte a garantire la sicurezza dei visitatori. Sul sito della Fiera è inoltre possibile acquistare on line i biglietti, così da evitare code e ritardi.

Tutte le informazioni utili sul sito del Salone del Camper 2020

Arca New Deal:
esordio assoluto a Parma

La nuova gamma Arca, che riprende un nome storico del marchio, è senza dubbio una delle novità più interessanti della nuova stagione, ma finora non ha ancora "svelato" dal vivo il suo volto. Lo farà in occasione del Salone del Camper di Parma.

Leggi tutto

Carthago e Malibu:
molte novità al Salone del Camper

Linee, esterni, interni, dotazioni e anche meccaniche di base: sono molteplici gli interventi che Carthago ha rivolto alla sua produzione in vista della nuova stagione. E poi Malibu, che ha rinnovato completamente la sua linea di autocaravan, oltre a nuovi modelli tra i furgonati.

Leggi tutto

Eura Mobil:
tecnica e comfort in fiera

Al Salone del Camper, la casa tedesca del Gruppo Trigano punta l’obiettivo sull’ampliamento delle gamme di semintegrali e motorhome Integra Line. Tra questi, uno dei protagonisti è senza dubbio il compatto 650 HS, soggetto di un nostro ampio servizio filmato.

Vai al video

Mobilvetta:
protagonista la rinnovata gamma Kea

Ha di uguale rispetto al passato solo il nome, ma presenta novità sostanziali per quanto riguarda linea, tecnica e dotazioni, e ora ha anche i motorhome: la rinnovata gamma Kea si presenta al pubblico italiano al Salone del Camper dopo l'esordio assoluto di Düsseldorf.

Leggi tutto

Su CamperOnLine, nel nostro Speciale fiera, tutte le notizie, con particolari sulle novità, i modelli esposti e le loro caratteristiche - in continuo aggiornamento - dei marchi che espongono al Salone del camper.

Vai allo Speciale Salone del Camper di CamperOnLine

Garmin vi aspetta al proprio stand al Salone del Camper per farvi “rottamare” il vostro vecchio dispositivo, offrendovi fino a 150 euro di sconto per cambiarlo con i modelli più recenti e innovativi pensati per chi viaggia con veicolo ricreazionale.

Larcos:
porte aperte dal 12 al 27 settembre

In considerazione dell'attuale emergenza sanitaria, Larcos non parteciperà alle fiere autunnali ma, proprio per questo organizza, dal 12 al 27 settembre, due settimane e tre weekend di “Porte Aperte" presso la propria sede  nella quale presenterà le novità per la prossima stagione. Su tutte, la nuova zanzariera magnetica per i finestrini in cabina.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS