CamperOnLine
Magazine Video App

Video Anteprime dal Salone del Camper: Arca presenta New Deal

Sono la grande novità Arca per la prossima stagione: un nome storico per una serie di tre profilati che presentano indubbiamente una forte personalità stilistica e tecnica, a partire dalla colorazione grigia, dagli interni eleganti, dai nuovi materiali utilizzati per l'isolamento termico e, soprattutto, dalla presenza di un vero doppio pavimento passante.

Vai al video

Dal Caravan Salon di Düsseldorf 2020

Si è appena conclusa la principale manifestazione europea di settore. CamperOnLine TV era ovviamente presente, per fornirvi tutte le notizie tramite i suoi video. Ecco le ultime pubblicazioni, alle quali, però, ne seguiranno ancora molte altre...

Malibu:
semintegrali e motorhome rinnovati

Il marchio del Gruppo Carthago introduce novità importanti tra i van - nei quali esordisce anche il tetto a soffietto - ma, soprattutto, presenta una completa e profonda rivisitazione della gamma di autocaravan profilati e integrali.

Vai al video

Caravan Salon 2020 Highlights:
il nuovo non ancora visto

Il Caravan Salon è l'occasione, per molti costruttori, di far debuttare in anteprima mondiale modelli o gamme totalmente inediti. Eccoli, insieme ad alcuni veicoli comunque interessanti non presenti sul nostro mercato.

Vai al video

Tutte le novità 2021, oltre ai Saloni

Tempo di saloni autunnali, con tutto il loro carico di nuovi modelli e aggiornamenti. Ma in attesa delle ultimissime novità che prima non si erano ancora potute gustare, le Anteprime 2021 di CamperOnLine e CamperOnLine TV vi offrono un panorama completo, in aggiornamento continuo, di quello che i costruttori europei stanno proponendo per la prossima stagione.

Vai ai Video Anteprime 2021

Vai allo Speciale Anteprime 2021

Salone del Camper:
fino al 20 settembre, tanto da vedere, e in completa sicurezza

È un evento che arriva in un anno sofferto per tutti, ma che ha visto il settore dei veicoli ricreazionali avere un impulso notevolissimo dal post lockdown, grazie alla consapevolezza che proprio le vacanze in camper  rappresentano il modo più sicuro di viaggiare e fare vacanza. E il Salone del Camper 2020 si dimostra all'altezza della situazione, in primo luogo per le misure adottate al fine di garantire la sicurezza di operatori e visitatori.

Il Salone del Camper dura fino al 20 settembre, e se volete visitarlo ancora più comodamente sul sito della Fiera è possibile acquistare on line i biglietti, così da evitare code e ritardi

Leggi tutto

Su CamperOnLine, nel nostro Speciale fiera, tutte le notizie, con particolari sulle novità, i modelli esposti e le caratteristiche dei marchi che espongono al Salone del camper.

Vai allo Speciale Salone del Camper

Laika:
pack e accessori in omaggio

Pur non esponendo al Salone del Camper di Parma, Laika è presente sul territorio nazionale tramite la sua capillare rete vendita, per fornire tutte le indicazioni sulla sua gamma 2021. E ora, all’inizio della nuova stagione, la casa toscana propone una nuova iniziativa: fino al 30 settembre, infatti, scegliere un Laika sarà ancora più conveniente.

Leggi tutto

Garmin vi aspetta al proprio stand al Salone del Camper per farvi “rottamare” il vostro vecchio dispositivo, offrendovi fino a 150 euro di sconto per cambiarlo con i modelli più recenti e innovativi pensati per chi viaggia con un veicolo ricreazionale.

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS