CamperOnLine
Magazine Video App

Le novità dal Salone del Camper: i camper nuovi e (finora) mai visti

Come succede ogni anno, nelle fiere autunnali i costruttori presentano modelli e gamme inediti, non visti nelle presentazioni alla stampa e agli operatori di settore, e dei quali ogni anno vi diamo ampio resoconto nelle nostre “Anteprime Video”. In questo filmato, così come già fatto per il Caravan Salon di Düssedorf, ve le mostriamo.

Vai al video

Video Anteprime 2020

Carthago:
sempre più Sprinter

Novità estetiche, costruttive e funzionali che attraversano tutto il catalogo, ma soprattutto la sempre più ampia adozione della meccanica Mercedes-Benz, ora possibile anche sulla gamma di profilati e motorhome C-Tourer.

Vai al video

Benimar:
l'originalità fatta motorhome

La casa iberica amplia la gamma ammiraglia dei motorhome Anphitryon, con un layout molto originale, e arricchisce la serie di furgonati Benivan. Nuovi modelli e aggiornamenti per Mileo e Tessoro.

Vai al video

Tutte le novità 2021,
anche da leggere

Oltre ai video, le Anteprime 2021 su CamperOnLine Magazine vi offrono un panorama completo di quello che i costruttori europei hanno proposto per la prossima stagione, con notizie, approfondimenti e immagini.

Vai allo Speciale Anteprime 2021

E

La Fiera chiude con successo di pubblico, in piena sicurezza.
E ora continua nei Porte Aperte dei centri vendita

Il Salone del Camper ha chiuso i battenti con un successo di pubblico che, vista la situazione in atto, può essere considerato più che soddisfacente. In totale sicurezza, sono stati infatti ben 54.000 i visitatori dei padiglioni della kermesse parmense nei dieci giorni di apertura. I modelli 2021 proposti dalle case costruttrici europee - comprese quelle che non hanno partecipato alle fiere autunnali - vanno ora ai Centri vendita che sono pronti ad accogliere i visitatori in Porte Aperte indette per l'occasione.

Su CamperOnLine, l'elenco di tutti i prossimi eventi, in continuo aggiornamento.

Vai allo speciale Porte Aperte

Laika: nuovo sito con nuove funzionalità

Il nuovo sito Web della casa della cagnetta alata si presenta con una veste grafica inedita e nuove e interessanti funzionalità. Tra queste, la visione 3D dei veicoli, il "Trova il tuo modello", che permette di selezionare le varie caratteristiche per trovare il veicolo ideale, e il Configuratore, che consente di personalizzare il camper scelto e ottenere subito un preventivo.

Leggi tutto

Challenger si rinnova anche sul Web

Il produttore francese inizia la nuova stagione con un rinnovamento del proprio sito internet introducendo nuove e intuitive funzionalità. Da segnalare, al proposito, la sezione “Quale modello Challenger scegliere?”, un configuratore che guida passo dopo passo l’utente nella ricerca dei modelli che più rispondono alle proprie esigenze.

Leggi tutto

Wingamm cambia logo e sito

L’azienda veneta opera un rebranding che rende più iconico, moderno e leggibile lo storico marchio aziendale e al contempo ridefinisce completamente il proprio sito web con immagini, planimetrie e informazioni sul mondo Wingamm, oltre a una nuova sezione Blog che ospiterà contenuti creati dalla community dell’azienda veronese.

Leggi tutto

Toninelli, le promozioni continuano

Dopo il successo della propria presenza al Salone del Camper, con molti visitatori che hanno apprezzato l’impegno profuso nell’essere sempre vicini a chi utilizza il veicolo ricreazionale con polizze  dedicate, Toninelli Assicurazioni prosegue nelle promozioni dedicate ai camperisti, con molte proposte in grado di adattarsi a ogni esigenza di chi pratica il turismo di movimento, tutte da scoprire sul proprio sito.

Vai al sito

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS