CamperOnLine
Magazine Video App

Video novità 2021: Morelo Grand Empire, il più grande e lussuoso

La casa tedesca festeggia i suoi primi dieci anni di vita e propone a prezzi promozionali alcuni modelli ottimamente equipaggiati nella serie "10 jahre". Nasce anche il Loft Liner su base Eurocargo, oltre al top di gamma Grand Empire, un veicolo da sogno con dotazione di altissimo livello, il più grande e lussuoso (e costoso) Morelo di sempre.

Vai al video

Video novità 2021

Rimor:
la novità si chiama Hygge

La nuova gamma che Rimor pone ora alla base del proprio catalogo ha un nome che in lingua scandinava identifica una situazione di accoglienza e familiarità. Un mansardato e quattro profilati con la particolarità di essere allestiti su base meccanica Renault Master.

Vai al video

Autostar:
il nuovo ai vertici e alla base

La stagione 2021 della factory transalpina cresce nell’offerta in tema di veicoli integrali con modelli completamente inediti, aggiornamenti e una nuova edizione speciale. Nuova anche la gamma di profilati compatti Performance, con larghezza ridotta a 216 cm.

Vai al video

Gli Speciali dai Saloni

Mandati in archivio con un buon successo di pubblico e, soprattutto, in piena sicurezza, anche quest'anno i saloni autunnali sono stati, pur se con qualche dolorosa defezione, la vetrina preferenziale dei costruttori europei per presentare le loro ultimissime novità. Come sempre, su CamperOnLine Magazine, vi forniamo un resoconto dettagliato, con dati e immagini, di tutto ciò che di inedito abbiamo visto, in due speciali dedicati in continuo aggiornamento.

Vai allo Speciale Caravan Salon

Vai allo Speciale Salone del Camper

Laika: nove varianti
per il nuovo Ecovip motorhome

I motorhome della nuova generazione Ecovip, lanciati a giugno 2020, sono in tutto nove modelli su meccanica Fiat Ducato con telaio Camping Car Special, dotati di doppio pavimento. Tra le varianti più significative, il nuovo Ecovip H3109, con una lunghezza di 6,99 metri, offre la zona notte posteriore con letti gemelli.

Leggi tutto

Porte Aperte Nord Caravan

Sabato 3 e domenica 4 ottobre, con orario continuato dalle 8.30 alle 18.30, il concessionario friuliano attende i visitatori con le gamme 2021 di Mobilvetta, Elnagh e Weinsberg, direttamemte dal Salone del Camper. Oltre alle promozioni sui camper nuovi, Nord Caravan ha in serbo anche molte offerte interessanti che coinvolgono il suo vasto parco di veicoli d'occasione.

Leggi tutto

Monza Camper, apertura straordinaria

Il concessionario lombardo terrà aperta la propria sede domenica 4 ottobre, dalle 15 alle 18, per poter far toccare con mano ai visitatori le nuove gamme 2021 di Carado, Challenger e BluCamp, oltre al vasto parco dei veicoli usati. Senza dimenticare le numerose possibilità che riguardano il noleggio camper, del quale Monza Camper è un vero specialista.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS