CamperOnLine
Magazine Video App

Video novità 2021: Pössl (Globecar, RoadCar, Campster, Vanster)

Lo specialista tedesco del camper puro introduce nuove varianti d'interno e modifiche nelle disposizioni per migliorare l'abitabilità, mentre dal catalogo Globecar emerge la raffinata serie Elegance. E all'appello non mancano i van compatti multifunzione con tetto a soffietto Campster e Vanster, oltre agli entry level RoadCar.

Vai al video

Video novità 2021

Eura Mobil:
i Contura ora anche con la Stella

Oltre ai già noti modelli su base Fiat Ducato/AL-Ko, la gamma top class Contura si arricchisce delle versioni sulla prestigiosa meccanica Mercedes-Benz Sprinter, anche in questo caso in abbinamento al telaio ribassato AL-Ko.

Vai al video

Itineo:
originalità e una serie speciale

Il Brand transalpino del Gruppo Rapido lancia quattro nuove proposte: due motorhome, di cui uno dalla configurazione decisamente originale, e due profilati. Una serie speciale completa le novità per la prossima stagione.

Vai al video

Carthago Discovery Days

Per Carthago, dopo le Fiere autunnali, lo “show” continua presso la rete vendita italiana, con la possibilità, per i visitatori, di poter scoprire o di rivedere quello che la Factory di Aulendorf ha preparato per la nuova stagione, a partire dai rinnovati C-Tourer allestiti sulla prestigiosa meccanica Mercedes-Benz Sprinter a trazione anteriore.

Leggi tutto

Malibu Days

Una delle principali novità Malibu per il 2021 è il ritorno in grande stile, con una gamma completamente rinnovata nella forma e nei contenuti, dei profilati e motorhome, che vanno così ad affiancare i già affermatissimi Van. Con due “Tour” distinti, gli Autocaravan e i Van Malibu, dopo le fiere, vanno “in mostra” presso la rete italiana.

Leggi tutto

Bonometti, aperto di domenica

L'Azienda veneta, nel suo showroom di Altavilla Vicentina, domenica 18 ottobre offre un proseguimento degli appuntamenti fieristici più importanti, dando l’occasione di visitare l’esposizione di oltre 100 novità in pronta consegna e fine serie delle gamme Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika.

Leggi tutto

Le novità Bürstner da Ropa

Sono due profilati tra i più originali della gamma Bürstner per la nuova stagione e faranno bella mostra di sé, in esclusiva fino a domenica 11 ottobre, presso il concessionario Ropa Center di Bologna: si tratta dei Lyseo 644 e 680. L'occasione è unica per "toccare con mano" veicoli che non è stato possibile ammirare nelle fiere autunnali.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS