CamperOnLine
Magazine Video App

Video novità 2021: Hobby

Si rinnovano i van della serie Vantana, dotati di una soluzione open space per la zona living, ma ci sono anche nuovi inserimenti nelle gamme di semintegrali e mansardati Optima On Tour.

Vai al video

Video novità 2021

Knaus Tabbert Group:
le caravan per il 2021

Il gruppo Knaus-Tabbert presenta una gamma di caravan ben articolata, con modelli differenti tra loro per tipologia  e schema abitativo. Il Brand capogruppo Knaus festeggia i sui 60 anni con una versione speciale della Sudwind.

Vai al video

XGO:
novità in tre tipologie

XGO, per la stagione 2021, rinnova la sua offerta con due moderni semintegrali con dinette face-to-face, un nuovo modello nella serie di furgonati Xvan oltre a varie e inedite soluzioni come quelle adottate per il Dynamic 69.

Vai al video

La nuova generazione di autocaravan, contro ogni regola. Scoprite ora il nuovo Niesmann+Bischoff iSmove

Gli Speciali dai Saloni, l'informazione più completa

CamperOnLine Magazine continua le pubblicazioni sui due eventi, il Caravan Salon di Düsseldorf e il Salone del Camper di Parma, che le circostanze potevano rendere complicate ma che invece sono riuscite a svolgersi in piena sicurezza con quanto di meglio - anche se con qualche defezione - l’industria europea del veicolo ricreazionale propone per la nuova stagione. Molti servizi, dettagliati e ricchi di dati e immagini, in continuo aggiornamento.

Vai allo Speciale Caravan Salon

Vai allo Speciale Salone del Camper

Lusso Caravan:
Porte Aperte Carthago e Malibu

Sabato e domenica 17 e 18 ottobre, con orario continuato dalle 10 alle 18,  il concessionario piemontese dedica il suo  Porte Aperte alle nuove proposte dei due brand tedeschi. Ma è ovviamente l'occasione anche per poter toccare con mano le gamme 2021 degli altri marchi rappresentati, oltre che la vasta disponibilità di veicoli d'occasione.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS