CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest: Laika Ecovip L 3009

Laika propone la nuova generazione dei suoi celebri Ecovip: profilati e motorhome completamente ridefiniti sia sotto l’aspetto tecnico - con l’adozione del doppio pavimento passante - sia da quello estetico-funzionale, con un esterno inedito e mobilio nuovo nel design e nell’essenza. Il profilato L 3009 si propone alla coppia dinamica con la sua configurazione con letti gemelli e gavone garage in una lunghezza inferiore ai sette metri.

Vai al video

Camper in Pillole: Rapido C56

Camper in Pillole è un nuovo format video snello e leggero:  non un vero e proprio test, ma una "Pillola", appunto, che si prefigge lo scopo di  mostrare in pochissimi minuti le caratteristiche più interessanti di un veicolo. Il protagonista  è il Rapido C56, un camper corto (599 cm), ma soprattutto stretto (217 cm), dedicato a chi cerca la massima agilità in marcia.

Leggi tutto

Vi siete persi qualcosa?

CamperOnLine Magazine è il luogo ideale dove avere tutte le notizie sulle novità che le case costruttrici europee hanno proposto per la nuova stagione, siano esse da leggere o da gustare in video. Se vi siete persi qualche notizia, o volete anche solo rinfrescarvi la memoria, qui ci sono i link da seguire per essere perfettamente informati.
Buona lettura e buona visione.

Vai ai Video novità 2021

Vai allo Speciale novità 2021

Gli autocaravan Malibu da Coinova

La novità principale 2021 di Malibu, il brand del gruppo Carthago, è senza dubbio la ridefinizione della propria offerta di motorhome e semintegrali che, dopo una breve apparizione di qualche anno fa, arrivano ora stabilmente, con una gamma variegata e completa, anche sul nostro mercato. Tra i primi concessionari ad avere a disposizione i nuovi modelli Malibu autocaravan è la piemontese Coinova.

Leggi tutto

CL-BUS di CBE sale a bordo
dei camper di fascia premium

È stata presentata l’anno scorso ufficialmente al Caravan Salon di Düsseldorf e ora la nuova gamma di prodotti con sistema di connessione LIN BUS sviluppata e prodotta da CBE, smette di essere un “concept” e sale a bordo come componentistica di serie su alcune gamme di motorhome di fascia premium.

Leggi tutto

Le soste segnalate da CamperOnLine

La Cantina del Vino
Barga (LU)

Area a conduzione familiare, immersa nel verde a soli 5 minuti dal centro di Barga, con circa 20 posti camper su erba, allacciamento elettrico, carico acqua, scarico a pozzetto, locale docce calde (a pagamento) con lavabo e asciugacapelli. In programma nuova area sosta destinata a camper di lunghezza superiore a 8 metri.

Leggi tutto

Don Vittorio Country Village
Taormina (ME)

Immersa nella natura e a pochi passi da Taormina, dotato di una moderna e confortevole area camper con 17 piazzole, ognuna servita da colonnina elettrica. Sono a disposizione degli ospiti: camper service, docce con acqua calda, servizi igienici anche per diversamente abili, Wi-Fi, bar, zona barbecue, giardino.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS