CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest Special: Eura Mobil Integra 760 HS

L’Eura Mobil Integra 760 HS è un motorhome dalle dimensioni generose che si caratterizza per quella particolare atmosfera tipica della piccola casa su ruote, grazie al maxi soggiorno posteriore a ferro di cavallo, e a due comodi letti gemelli basculanti anteriori. Lo abbiamo provato lungo le rive del Lago di Como.

Vai al video

Camper in Pillole:
Knaus, dal più grande al più piccolo

Le novità più significative di Knaus per la stagione 2021 si trovano agli estremi del catalogo. Il “grande” L!ve I 900 LEG, da quasi 9 metri di lunghezza su telaio AL-KO a doppio asse posteriore, e il compatto profilato Van TI 550 MF, con la “sempreverde” configurazione con letto alla francese, ma anche con qualche tratto di originalità.

Vai al video

La nuova generazione di autocaravan, contro ogni regola. Scoprite ora il nuovo Niesmann+Bischoff iSmove

Morelo Days: il lusso in passerella

Uno, anzi due eventi da non perdere per chi cerca un veicolo ricreazionale senza compromessi in grado di soddisfare l’utenza più esigente: in due weekend di novembre (7/8 e 14/15) Punto Camper di Besenello (TN), concessionario esclusivo del prestigioso marchio Morelo, espone alcuni tra i più significativi modelli di un leader nei veicoli di classe Premium.

Leggi tutto

Frankia Days: tecnologia e originalità in mostra

Non è stato possibile ammirarli in occasione delle fiere autunnali, ma ora, grazie all’iniziativa dei concessionari italiani Lusso Caravan di San Rocco Bernezzo (CN) e Punto camper di Besenello (TN), i tecnologici e originali, oltre che prestigiosi, veicoli Frankia della gamma 2021 saranno in mostra nei “Frankia Days”, nei due weekend del 7/8 e 14/15 novembre.

Leggi tutto

Hymer, il camper connesso

Hymer lancia l'App Hymer Connect che, in combinazione con l'unità di controllo centrale all'interno del veicolo, consente di combinare molti dei componenti del camper in un unico ecosistema intelligente, controllandoli con facilità utilizzando uno smartphone. Ad esempio, accendere il riscaldamento o l'aria condizionata, il sistema satellitare o le luci, prima ancora di salire a bordo.

Leggi tutto

CTA: nuova dinette Sleep System

È la novità di punta della casa di Pomezia che ha esordito in occasione del Caravan Salon di Dusseldorf 2020. Si tratta di una dinette, fissa o scorrevole su guide a pavimento, dotata di poggiatesta regolabili in altezza, che, con il semplice ribaltamento della seduta e l’abbattimento dello schienale, consente di poter ricavare un comodo letto.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS