CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest: Malibu I 490 LE

Non solo Van: Malibu si ripresenta in Italia con una gamma di integrali e profilati completamente ridefinita dal punto di vista estetico, tecnico e costruttivo. Il Malibu I 490 LE è un motorhome da sette metri e mezzo con tanto spazio a bordo, caratterizzato dalla comoda zona notte con letti gemelli. È dotato di un doppio pavimento passante che assicura un buon isolamento invernale, ma anche spazi di stivaggio che si aggiungono al già ampio garage posteriore.

Vai al video

Camper in Pillole:
Roller Team Zefiro 291 TL

Il nuovo Roller Team Zefiro 291 TL è un camper piccolo, dalle dimensioni ridotte, ma capace di offrire un'eccellente abitabilità a tre persone. Solo 599 cm di lunghezza, per assicurare una buona maneggevolezza e una facilità di parcheggio. Buono il rapporto qualità-prezzo, grazie ad una dotazione di serie particolarmente ricca.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Pilote Pacific 626 D Essentiel

Un profilato originale e chiaramente votato al turismo di coppia che spicca per un originale e inconsueto schema abitativo, in grado di offrire al proprio equipaggio ambienti confortevoli e funzionali e spazi di stivaggio apprezzabili in una lunghezza appena al di sopra dei sei metri.

Leggi tutto

Morelo Days, in pieno svolgimento

È un’occasione unica per poter ammirare da vicino alcuni tra i più significativi esempi del meglio che l’industria continentale è in grado di offrire in fatto di motorhome dedicati a chi non scende a compromessi. Il palcoscenico è l'evento "Morelo Days",
presso Punto Camper di Besenello (TN), concessionario esclusivo per tutto il territorio nazionale del prestigioso marchio tedesco.

Leggi tutto

Midland, ecco l'Alan 48 Pro

Rappresenta il modello più avanzato della linea CB multibanda veicolare di Midland, quella maggiormente idonea a supportare la comunicazione radio nel corso di viaggi e percorsi che toccano più nazioni europee. Prende il posto dell’ALAN 48 Plus Multi B, introducendo caratteristiche molto importanti come la doppia alimentazione 12/24 Volt e la regolazione digitale automatica dello squelch.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS