CamperOnLine
Magazine Video App

Laika Ecovip H 3109, nuova generazione

Si chiama Ecovip H 3109 e rappresenta il debutto assoluto della nuova generazione dei motorhome di casa Laika. Ecco il primo contatto con un veicolo contraddistinto da una lunghezza esterna pari a 699 cm e dallo sviluppo del sempre ricercato layout con letti gemelli in coda su garage, uniti a interessanti caratteristiche tecnico-costruttive, come la presenza di un doppio pavimento passante.

Vai al video

Direttamente dai "Morelo Days": Morelo Palace 90 G e Home 78 HS

Sotto i riflettori due modelli dell'ampia e prestigiosa offerta di casa Morelo. Parliamo del Palace 90 G, con garage posteriore destinato a ospitare un'autovettura di piccole dimensioni, e del più piccolo Home 78 HS, che sviluppa un layout con matrimoniale trasversale in coda, insolito da trovare in questa categoria di veicoli.

Sono, questi, due dei modelli che si possono ammirare dal vivo e visitare, insieme a una selezione dei motorhome più importanti e significativi della produzione 2021 del prestigioso marchio tedesco, nei "Morelo Days", presso Punto Camper di Besenello (TN), concessionario esclusivo Morelo per tutto il territorio nazionale.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

CamperOnMatch:
Globecar Elegance

Tre modelli, tre lunghezze differenti e tre diversi schemi abitativi che racchiudono modernità, raffinatezza e praticità: è questa l’essenza dei nuovi Globecar Elegance, contemporanei nello stile e dinamici, proposti nelle tre differenti lunghezze disponibili e sulle basi meccaniche Citroen Jumper o, in alternativa, Fiat Ducato.

Leggi tutto

Rimor e VisMederi
insieme contro l'emergenza Covid

Il marchio Rimor ha voluto supportare l‘attività diagnostica svolta da VisMederi mettendo a disposizione un camper appositamente allestito per la somministrazione di tamponi rino-faringei per la ricerca di coronavirus, in modalità drive-through.

Leggi tutto

La filiale italiana di AL-KO
compie 50 anni

AL-KO Vehicle Technology celebra il 50° anniversario della sede italiana di Vandoies. Fondata nel 1970, la filiale italiana - da sempre strategica per l’espansione globale del gruppo - è oggi uno dei principali stabilimenti di produzione di AL-KO Vehicle Technology.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS