CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest: VANTourer600 D

Pensato per chi vuole un mezzo dalla funzionalità senza compromessi, il VANTourer 600 D non delude chi ha esperienza di camper furgonati: nella variante con tetto a soffietto e matrimoniale posteriore sollevabile offre quattro veri posti letto e un versatile garage a volume variabile. Il bagno può essere utilizzato in conformazione tradizionale o con ampliamento nel corridoio centrale.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Mobilvetta Kea P 90

Un semintegrale di taglia generosa che propone un’ambientazione interna decisamente di tendenza, quella con dinette face-to-face anteriore e letto nautico posteriore. Il Kea P90 si rivela interessante per chi cerca un veicolo dagli spazi interni abbondanti, con un’ambientazione quasi domestica e un design di buon livello.

Leggi tutto

Hymer Connect App:
tutto quello che c'è da sapere

Une delle innovazioni più interessanti proposte per la nuova stagione è senza dubbio il sistema Hymer connect che la Casa tedesca propone su alcune serie di punta del proprio catalogo. Per chiarire ulteriormente cosa rappresenta e quello che può fare questo sistema, ecco una breve serie di domande e risposte.

Leggi tutto

Le lampade Midland
per la sanificazione degli oggetti

La sanificazione di oggetti e superfici è diventata ormai prassi quotidiana. Midland propone due lampade a raggi ultravioletti portatili, capaci di sterminare in 3 minuti virus, germi, funghi e altre micro-particelle dannose, grazie al potere delle radiazioni UV-C. Si chiamano STERILLONG ed EUV10.

Leggi tutto

Navi Gialle:
prenotazioni flessibili per l'estate

Prenotate subito le vostre prossime vacanze, per Sardegna, Corsica, Baleari e Sicilia: la Compagnia delle Navi Gialle (Corsica Ferries, Sardinia Ferries), apre le prenotazioni per la stagione 2021, regalandovi la massima flessibilità in fatto di date, linee e rimborsi.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS