CamperOnLine
Magazine Video App

Video: la sfida dei sei metri sulle strade della Sardegna

Van da sei metri o semintegrale da sei metri? Qual è la migliore soluzione per la misura che identifica il veicolo ricrerazionale compatto per eccellenza? Abbiamo provato e messo a confronto, sulle strade e nei magnifici scenari della Sardegna, il van GiottiVan 60 T e il nuovo semintegrale GiottiLine Siena 322. Stessa pianta e disposizione interna, molte similitudini ma anche significative differenze. Tutte da scoprire.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Etrusco CV 640 SB Complete Selection

Un furgonato caratterizzato da un look moderno e una dotazione di serie completa e interessante, ma non solo: semplicità e facilità d’uso sono i suoi punti di forza uniti a un layout che sta prendendo sempre più piede anche sui van, quello con i letti gemelli in coda.

Leggi tutto

Riscaldamento ibrido

Con il Truma Combi E avete sempre la massima flessibilità: potete riscaldare con gas, elettricità o funzionamento misto – a seconda del tipo di energia che vi è meglio disponibile in ogni momento. Ciò è reso possibile da due resistenze elettriche integrate da 900 W ciascuno.

Leggi tutto

Sonni al caldo con Laboratorio Rio

L'azienda veneta, da sempre specializzata e rinomata per la realizzazione di soluzioni su misura volte a garantire un comfort ottimale a chi viaggia in camper e caravan, propone per chi utilizza il veicolo ricreazionale nel mesi invernali il suo ormai celebre Caldo Sonno.

Leggi tutto

La rete di FCA non si ferma

In questo delicato momento, la mobilità privata assume un ruolo fondamentale per la sicurezza di tutti i cittadini. La Rete di vendita e di assistenza di FCA è pronta ad accogliere di persona i propri Clienti, grazie a un’assidua e frequente attività di igienizzazione e presidi sanitari nell’area di accoglienza, oltre a specifici flussi di accesso.

Leggi tutto

La nuova Home Page di CamperOnLine: rinnovo nel solco della tradizione

Più ampia e ariosa, più navigabile e leggibile, ora anche nella versione per dispositivi mobili: è la nuova home page di camperonline.it, realizzata per favorire la fruizione sia dalle postazioni fisse sia, in particolare, da chi ci consulta dallo smartphone. Il nuovo “portale d’ingresso” nel vasto e variegato mondo di CamperOnLine è ora pronto a rispondere a tutte le vostre esigenze in fatto di informazione e interattività, e offrire anche diverse nuove sezioni e approfondimenti che vi lasciamo scoprire...

Vai a CamperOnLine

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS