CamperOnLine
Magazine Video App

Mobilvetta Kea P 86 e Kea I 86: semintegrale e motorhome a confronto

Profilato e integrale, con la stessa pianta, anche nei dettagli, ma doti di abitabilità diverse: a confronto le caratteristiche salienti dei Mobilvetta P 86 e I 86, due dei modelli più significativi delle ridisegnata gamma Kea che costituisce la principale novità 2021 della casa toscana.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

McLouis Menfys 4 Maxi S-Line

Un van allestito su furgonato Fiat Ducato da 636 cm, caratterizzato dal letto posteriore sollevabile che libera un grande vano di carico utile anche per caricare uno scooter e che può essere dotato di tetto sollevabile a soffietto per aggiungere due posti letto sempre pronti.

Leggi tutto

Promozione Garmin dicembre: il navigatore Garmin Camper 890 a 439 euro anziché 499,99 euro.

Da CTA il kit aftermarket
per l'ancoraggio delle cinture di sicurezza

Il brand italiano ha studiato un kit con tutto l’occorrente necessario per l’installazione, grazie al quale viene data la possibilità, a chi volesse rinnovare il proprio veicolo, di poter utilizzare un prodotto professionale e testato seguendo le norme vigenti.

Leggi tutto

Efoy Hybrid Power

I fuel-cell prodotti da SFC Energy AG si aggiornano alle più attuali tecnologie di accumulatori che stanno sempre più prendendo più piede anche nel mondo dei veicoli ricreazionali. Nasce, infatti, Efoy Hybrid Power che abbina la pila a combustibile Efoy a una batteria agli Ioni di Litio garantendo la massima indipendenza energetica a bordo del proprio camper.

Leggi tutto

AL-KO acquisisce Nordelettronica

DexKo Global, fornitore leader a livello mondiale di tecnologie avanzate per telai, per l’assemblaggio e per i componenti correlati nel settore dei veicoli ricreazionali, ha annunciato che la sua controllata AL-KO ha acquisito Nordelettronica S.r.l., specializzata nella realizzazione di componenti per impianti elettrici nei veicoli ricreazionali.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS