CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest Special: Autostar Passion I 730 LCA

Un modello dalle dimensioni importanti che si colloca proprio nel mezzo dell'offerta di motorhome del prestigioso costruttore francese. Un compagno di viaggio in grado di offrire un comfort d'eccellenza al suo equipaggio, unendo la comodità del letto centrale nautico posteriore su garage al moderno living in conformazione face-to-face, celando una tecnica costruttiva di alto livello. Andiamo alla sua scoperta usando come scenario i castelli di Romeo e Giulietta, luoghi storici resi famosi dalla celebre tragedia shakespeariana.

Vai al video

Camper in Pillole: in sintesi, quello che c’è da sapere

Oltre ai servizi di più ampio respiro e dettagliati, CamperOnLine TV vi propone un nuovo formato agile, veloce, ma non per questo non redatto con la consueta cura tecnica tipica dei nostri video “maggiori”: Per farvi vedere il camper, come è fatto e quali sono le sue caratteristiche distintive. In pochi minuti.

Morelo
Palace 90 G e Home 78 HS

Vai al video

Roller Team
Zefiro 291TL

Vai al video

Knaus
L!ve I900LEG, VanTI 550MF

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Hobby Optima On Tour Edition V 65 GE

Un profilato dal cuore tedesco in grado di assecondare le esigenze dell’equipaggio di coppia matura alla ricerca del giusto comfort di bordo in un mezzo agile e dalle dimensioni abbastanza contenute: Hobby propone l’Optima On Tour Edition V 65 GE, completo di una dotazione offerta di serie davvero ricca.

Leggi tutto

Mai più bombole di gas vuote

Bombola di gas vuota – camper freddo: con il regolatore di pressione Truma DuoControl CS per impianti a due bombole, questo non può più accadere. Quando la prima è vuota, il regolatore commuta automaticamente a quella di riserva.

Per saperne di più

Laika è Brand Ambassador
di Tesori d’Italia per il Design

Laika Caravans è stata nominata Brand Ambassador per il Design da Tesori d’Italia, il network internazionale che da anni opera nella promozione delle eccellenze italiane, come ad esempio l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, inserito tra i Tesori certificati nel 2019.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS