CamperOnLine
Magazine Video App

Video: CI Kyros K2 Evo Limited

Un furgonato che vanta solo 541 cm di lunghezza, per garantire la massima agilità in ogni situazione; un arredo completo per le esigenze della coppia dinamica, ma soprattutto una dotazione di serie veramente ricca che annovera tutto quanto si possa desiderare in fatto di sicurezza e comfort: una piccola limousine abitabile.

Vai al video

Camper in Pillole: la "Quick review" di CamperOnLine TV

Quella del Van Kyros è solo l'ultima, in ordine di tempo, delle nostre "Pillole". Continua, infatti, la successione dei nuovi servizi agili per farvi apprezzare le doti importanti, distintive ed essenziali dei veicoli esaminati, che vanno ad aggiungersi e a completare i filmati di ampio respiro caratteristici della nostra offerta video. Ecco alcuni di quelli più significativi tra quelli recentemente pubblicati.

Rapido
Serie C - C56

Vai al video

Laika
Ecovip H 3109

Vai al video

Mobilvetta
Kea P 86 e Kea I 86

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Bürstner Delfin T 660

Un semintegrale altamente versatile e personalizzabile in base alle proprie esigenze, in grado di assecondare sia l’equipaggio di coppia alla ricerca di ampi spazi di movimento interni, sia la famiglia di tre o quattro persone, in una lunghezza complessiva contenuta entro i sette metri: è il Delfin T 660 di casa Bürstner.

Leggi tutto

Autostar: cresce la rete vendita

Autostar è presente in Italia solamente da due anni, ma ha già ottenuto importanti traguardi e successi, facendo apprezzare anche al pubblico italiano i propri motorhome. Nell'ottica di migliorare sempre di più la propria presenza sul mercato, comunica ora l’ampliamento della sua rete commerciale con due nuove “new entry” nel nord Italia.

Leggi tutto

I momenti Dethleffs più belli

Per festeggiare i suoi primi 90 anni, Dethleffs sta cercando i “momenti Dethleffs più belli“ dei suoi clienti: foto, diapositive oppure video. Tra tutti gli invii saranno sorteggiati 50 premi. Il premio principale è uno scooter elettrico Dethleffs, del valore di 999 Euro. L’estrazione si terrà a fine febbraio 2021.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS